Risultati calcio live in diretta

Barletta-Fidelis Andria: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Barletta-Fidelis Andria di Domenica 14 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

BARLETTA – Domenica 14 settembre 2025, lo Stadio Cosimo Puttilli ospiterà la partita Barletta-Fidelis Andria, sfida valida per la seconda giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.00.

I padroni di casa arrivano con un buon avvio di stagione, grazie a una vittoria e un pareggio, che hanno permesso alla squadra di acquisire fiducia e ritmo, mostrando buone trame offensive e capacità di finalizzare le occasioni create. Tuttavia, la difesa ha evidenziato alcune lacune, con errori di posizionamento e difficoltà nel gestire le transizioni avversarie, che hanno reso necessario un maggiore coordinamento tra i reparti.

Gli ospiti, reduci da un successo per 2-0, arrivano invece a Barletta con grande fiducia e determinazione, desiderosi di confermare quanto di buono mostrato nella partita precedente. La vittoria ha evidenziato la loro capacità di gestire il possesso palla, mantenere ordine in difesa e finalizzare le occasioni con concretezza, elementi chiave del loro gioco. In trasferta, la squadra punterà a sfruttare la propria organizzazione e disciplina tattica, cercando di imporre il ritmo del match e creare pericoli in contropiede.

La sfida sarà probabilmente decisa dai dettagli, con il Barletta che cercherà di sfruttare il fattore campo e la Fidelis pronta a colpire in ripartenza, in una partita in cui equilibrio e concentrazione saranno determinanti per il risultato finale.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BARLETTA-FIDELIS ANDRIA]

L’arbitro

Il fischietto Antonio Pio Pascuccio della Sezione di Ariano Irpino dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giovanni Di Meglio proveniente da Napoli, mentre il secondo assistente sarà Orazio Nicodemo appartenente anche esso alla Sezione di Sapri.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL BARLETTA – Tra i pali ci sarà Figliola, pronto a garantire sicurezza e leadership alla retroguardia, mentre la linea difensiva composta da Telera, Lattanzio, Lamonica e Gallo dovrà assicurare compattezza e copertura, proteggendo l’area dagli attacchi avversari. A centrocampo Casella, De Vito e De Santis agiranno da perni centrali, fondamentali per schermare la difesa e supportare la costruzione del gioco, garantendo equilibrio e capacità di impostare le azioni. In avanti, il tridente Telera-Lattanzio-Lamonica rappresenta il principale pericolo offensivo, con velocità, inserimenti e movimenti senza palla pensati per creare spazi e occasioni da gol contro la retroguardia avversaria.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA – Tra i pali ci sarà Casella, chiamato a dare sicurezza e reattività tra i pali, mentre la difesa a quattro composta da De Vito, De Santis, Lamonica e Gallo dovrà mantenere ordine e compattezza, limitando le iniziative offensive del Barletta. A centrocampo Telera, Lattanzio e Lamonica agiranno come perni centrali, assicurando interdizione e costruzione del gioco, oltre a supportare le incursioni dei reparti offensivi. In avanti, la coppia Casella-De Vito sarà il riferimento offensivo, pronta a sfruttare spazi, inserimenti e collaborazioni con il centrocampo per creare occasioni da gol e mettere in difficoltà la difesa dei padroni di casa.

Le probabili formazioni

BARLETTA (4-3-3): Figliola; Telera, Lattanzio, Lamonica, Gallo; Casella, De Vito, De Santis; Telera, Lattanzio, Lamonica. Allenatore: Giambuzzi

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Casella; De Vito, De Santis, Lamonica, Gallo; Telera, Lattanzio, Lamonica; Casella, De Vito, De Santis. Allenatore: Scaringella

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire la partita tra Barletta e Fidelis Andria su Antenna Sud, oppure poter rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy