Bassano – Campodarsego 0-3: doppietta per Cocola

56

Bassano Campodarsego cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bassano – Campodarsego del 19 maggio 2024 in diretta: gli ospiti conquistano per il secondo anno di fila il trofeo

BASSANO DEL GRAPPA – Domenica 19 maggio 2024, alle ore 16.00, allo stadio Rino Mercante di Bassano Del Grappa, il Bassano affronterà il Campodarsego per la giornata 2 del campionato Serie D Girone C Playoff. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Nella prima giornata il Bassano si è imposto di misura 1-2 sul campo del Treviso, le reti sono state siglate da Posocco, Forte ed Olonisakin. Stesso risultato per il Campodarsego sulla Dolomiti Bellunesi con i gol che sono stati messi a segno da Mosti, Marangon e Cupani. L’incontro sarà diretto da Ciro Aldi di Lanciano, che sarà coadiuvato da Daniele Antonicelli di Milano ed Alessia Cerrato di San Dona’ di Piave.

Tabellino

BASSANO: Costa, Zanata (dal 1’ st Bordignon), Ongaro (dal 19’ st Chia), Rolim Paulo, Marchiori, Stefanelli, Bordigia (dal 19’ st Cecchin), Sagrillo, Fagan (dal 30’ st Simeoni), Olonisakinn, Forte (dal 22’ st Zuin). Allenatore: Alessandro Pontarollo.

CAMPODARSEGO: Minozzi, Oneto, Rao (dal 41’ st Battilana), Chajari, Bajic, Mboup, Cocola (dal 35’ st Segalina), Mosti (dal 16’ st Casella), Pavanello (dal 30’ st Prevedello), Diarrassouba, Cupani (dal 11’ st Duminica). Allenatore: Cristiano Masitto.

Reti: al 26′ pt Oneto L. (Campodarsego) , al 15′ st Cocola N. (Campodarsego) , al 24′ st Cocola N. (Campodarsego) .

Ammonizioni: Simeoni, Mosti, Minozzi, Mboup.

Recupero: 3’ pt, 5’ st

Le formazioni ufficiali di Bassano – Campodarsego

BASSANO: Costa, Zanata, Ongaro, Rolim Paulo, Marchiori, Stefanelli, Bordigia, Sagrillo, Fagan, Olonisakinn, Forte. Allenatore: Pontarollo

CAMPODARSEGO: Minozzi, Oneto, Rao, Chajari, Bajic, Mboup, Cocola, Mosti, Pavanello, Diarrasouba, Cupani. A disposizione: Gasperini, Battilana, Demo, Girardello, Prevedello, Segalina, Sofia, Duminica, Casella. Allenatore: Masitto

Le dichiarazioni

Francesco Baggio (presidente Bassano): “Per noi è un grande appuntamento che può coronare un’annata comunque straordinaria, personalmente ero convinto di una eccellente prestazione a Treviso ed è andata proprio così. Adesso ho ancora più fiducia di una prova altrettanto robusta pure col Campodarsego domenica in casa. Loro sono forti, sarà durissima ma credo ciecamente nel valore di questi ragazzi e dello staff tecnico, favolosi per tutta la stagione. Non faremo calcoli speculando sul pareggio che può venir buono solo dopo i supplementari, quindi è lunghissima. Semmai confido sull’affetto speciale dei Fedelissimi e degli ultrà del Gruppo Grappa. Il loro sostegno è basilare per le affermazioni dei giallorossi. E sono certo che avremo l’appoggio di tanti altri tifosi che amano questi colori. Crediamoci tutti assieme”.

Cristiano Masitto (allenatore Campodarsego): “Dobbiamo chiudere l’opera e lo faremo con la consapevolezza che abbiamo bisogno di tutti. Domenica scorsa sono stati fondamentali gli apporti di tutti gli elementi, anche quelli più giovani come Duminca e Girardello. Dobbiamo contare su tutti per raggiungere l’obiettivo. Vogliamo cercare la vittoria e lo faremo con tutte le forze contro una squadra forte, allenata bene, di grande blasone e che conterà sul grande apporto del pubblico. Il Bassano arriva da un’impresa, dato che in semifinale ha vinto al Tenni contro il Treviso. Il Bassano è una squadra esperta, che ha entusiasmo. Giocheremo su un campo grande e questo significa che sarà una gara diversa dal solito.

Ciò che bisogna più temere sarà il contorno, la cornice di pubblico e quindi i ragazzi dovranno essere pronti a superare anche questo. Erano state partite diverse, come lo sarà quella di domani. Loro avranno a disposizione due risultati su tre. Noi non dovremo avere fretta. Dobbiamo pensare che in caso di parità al 90’ ci saranno anche i supplementari. Bisognerà quindi giocare con intelligenza, andando in campo con entusiasmo e cercando di mettere in pratica i nostri concetti. Non ci dobbiamo sentire appagati, ma dovremo andare a Bassano con serenità. Ci vuole un pizzico di follia per vincere queste partite”.

La presentazione del match

QUI BASSANO DEL GRAPPA – Alessandro Pontarollo dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Costa a difesa della porta; Zanata, Ongaro, Rolim e Marchiori a completare il pacchetto difensivo; Seno, Bordiga, Sagrillo e Fagan in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Olonisakin e Forte.

QUI CAMPODARSEGO – Invece Cristiano Masitto dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1 con Minozzi tra i pali; Oneto, Rao, Chajari e Bajic a completare il reparto arretrato; Mboup e Cocola davanti alla difesa; Mosti, Pavanello e Diarrassouba a metà campo; Cupani unica punta.

Le probabili formazioni di Bassano – Campodarsego

BASSANO (4-4-2): Costa; Zanata, Ongaro, Rolim, Marchiori; Seno, Bordiga, Sagrillo, Fagan; Olonisakin, Forte. Allenatore: Alessandro Pontarollo.

CAMPODARSEGO (4-2-3-1): Minozzi; Oneto, Rao, Chajari, Bajic; Mboup, Cocola; Mosti, Pavanello, Diarrassouba; Cupani. Allenatore: Cristiano Masitto.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma di streaming video MyCujoo.