Bayern Monaco-Brema: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Bayern Monaco Werder Brema cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bayern-Brema di Venerdì 26 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Bundesliga

MONACO – Venerdì 26 settembre 2025 , alle ore 20:30 verrà disputato Bayern – Brema , match valido per la giornata 5 del campionato Bundesliga . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Bayern ha vinto con il risultato di 3-0 . Sarà l’arbitro Willenborg F. incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà all’Allianz Arena .

Il Bayern Monaco di Vincent Kompany torna all’Allianz Arena per l’anticipo della quinta giornata di Bundesliga, forte di un avvio di stagione da record: quattro vittorie su quattro, 18 gol segnati e solo tre subiti. Dopo il 4-1 rifilato all’Hoffenheim, i bavaresi puntano a consolidare il primato e proseguire la striscia di successi casalinghi senza subire reti. Il Werder Brema di Horst Steffen, invece, arriva da un pesante 0-3 interno contro il Friburgo e cerca riscatto in una delle trasferte più proibitive del campionato. I ‘Verdi’ hanno vinto cinque delle ultime sette gare fuori casa, ma la difesa traballante (10 gol subiti in 4 giornate) preoccupa.

Il Bayern é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.09 mentre il pareggio è dato a 11.00 e la sconfitta a 21.00. Tra le quote suggerite l’over primo tempo dato a 2.88 e la vittoria Bayern abbinata a No gol (quota 1.90) .

Ricordiamo che nella classifica di Bundesliga é in testa il Bayern con 12 , a seguire Dortmund con 10 e RB Lipsia con 9 quindi Colonia e St. Pauli 7, Francoforte, Friburgo, Stoccarda, Hoffenheim e Union Berlino 6 .

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BAYERN-BREMA]

BAYERN:. A disposizione:

BREMA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI BAYERN – Negli ultimi cinque match il Bayern ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 18 gol e subendone 6 . Si presenta con il consueto 4-2-3-1, modulo che ha garantito equilibrio e spettacolo nelle prime uscite stagionali. In porta c’è Neuer, sempre più leader e riferimento. La linea difensiva è composta da Laimer e Guerreiro sugli esterni, con Upamecano e Tah centrali: fisicità e copertura garantite. A centrocampo, il duo Kimmich–Pavlovic offre geometrie e interdizione, mentre sulla trequarti si muovono tre interpreti di altissimo profilo: Gnabry, in grande forma, Olise, abile nel dribbling e nella rifinitura, e Luis Díaz, devastante negli spazi. In attacco, il riferimento è Harry Kane, già protagonista con gol e assist.

QUI BREMA – Il Brema ha conseguito invece 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 11 . Il Werder risponde con lo stesso modulo, ma con un’impostazione più prudente. Tra i pali c’è il giovane Backhaus, mentre la difesa è affidata a Sugawara, Coulibaly, Friedl e Agu, chiamati a contenere le folate offensive del Bayern. In mediana, Stage e Lynen dovranno reggere l’urto e rilanciare l’azione. Sulla trequarti, Schmid, Puertas e Njinmah proveranno a innescare Grull, punta mobile e abile nel gioco di sponda. La squadra punterà su compattezza e transizioni rapide per sorprendere i padroni di casa.

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Gnabry, Olise, Luis Díaz; Kane. Allenatore: Vincent Kompany

WESER BREMA (4-2-3-1): Backhaus; Sugawara, Coulibaly, Friedl, Agu; Stage, Lynen; Schmid, Puertas, Njinmah; Grull. Allenatore: Horst Steffen

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Bayern – Brema , valida per la giornata 5 del campionato Bundesliga , verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport Uno . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 20:30 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.