Bayern Monaco-Brema 4-0: Kane show, ottava vittoria di fila per Kompany

121 0

Bayern Monaco Werder Brema cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bayern-Brema di Venerdì 26 settembre 2025: a segno Diaz, Laimer e doppietta di Kean, ottava vittoria consecutiva per Kompany

MONACO – Il Bayern Monaco non si ferma più. Nell’anticipo della 5ª giornata di Bundesliga, la squadra di Vincent Kompany liquida il Werder Brema con un netto 4-0 e centra l’ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppe. Protagonista assoluto Harry Kane, autore di una doppietta e sempre più leader dell’attacco bavarese.

Cronaca del match

Il Bayern parte forte e impone subito il suo ritmo. Al 22’ arriva il vantaggio: dagli sviluppi di un corner, Jonathan Tah devia di tacco un pallone che Luis Diaz spinge in rete. Il Werder prova a reagire, ma al 45’ Friedl commette fallo in area e Kane trasforma il rigore con freddezza.

Nella ripresa, il copione non cambia. Al 20’ Kane firma il tris su assist di Diaz, diventando il più veloce a raggiungere 100 gol con una singola squadra nel XXI secolo. Nel finale, al 42’, Konrad Laimer chiude i conti con un destro preciso che vale il poker.

Il Werder Brema, mai realmente in partita, subisce la terza sconfitta stagionale e resta a quota 4 punti. Per il Bayern, invece, è l’ennesima conferma di forza e continuità: 15 punti in classifica e vetta solitaria.

Tabellino

BAYERN: Neuer M., Boey S., Upamecano D., Tah J., Laimer K., Goretzka L. (dal 16′ st Kimmich J.), Bischof T., Olise M. (dal 33′ st Karl L.), Gnabry S. (dal 16′ st Guerreiro R.), Diaz L. (dal 39′ st Mike W.), Kane H. (dal 33′ st Jackson N.). A disposizione: Guerreiro R., Jackson N., Karl L., Kiala C., Kimmich J., Kim Min-Jae, Mike W., Pavlovic A., Ulreich S. Allenatore: Kompany V..

BREMA: Hein K., Sugawara Y., Friedl M., Coulibaly K., Agu F. (dal 35′ st Schmidt I.), Lynen S., Stage J. (dal 35′ st Bittencourt L.), Puertas C. (dal 16′ st Boniface V.), Schmid R., Mbangula S. (dal 35′ st Covic P.), Njinmah J. (dal 28′ st Grull M.). A disposizione: Alvero S., Bittencourt L., Boniface V., Covic P., Grull M., Kolke M., Pieper A., Schmidt I., Topp K. Allenatore: Steffen H..

Reti: al 22′ pt Diaz L. (Bayern) , al 45′ pt Kane H. (Bayern) , al 20′ st Kane H. (Bayern) , al 43′ st Laimer K. (Bayern) .

Ammonizioni: al 16′ pt Gnabry S. (Bayern), al 20′ st Kimmich J. (Bayern).

Presentazione della partita

Venerdì 26 settembre 2025 , alle ore 20:30 verrà disputato Bayern – Brema , match valido per la giornata 5 del campionato Bundesliga . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Bayern ha vinto con il risultato di 3-0 . Sarà l’arbitro Willenborg F. incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà all’Allianz Arena .

Il Bayern Monaco di Vincent Kompany torna all’Allianz Arena per l’anticipo della quinta giornata di Bundesliga, forte di un avvio di stagione da record: quattro vittorie su quattro, 18 gol segnati e solo tre subiti. Dopo il 4-1 rifilato all’Hoffenheim, i bavaresi puntano a consolidare il primato e proseguire la striscia di successi casalinghi senza subire reti. Il Werder Brema di Horst Steffen, invece, arriva da un pesante 0-3 interno contro il Friburgo e cerca riscatto in una delle trasferte più proibitive del campionato. I ‘Verdi’ hanno vinto cinque delle ultime sette gare fuori casa, ma la difesa traballante (10 gol subiti in 4 giornate) preoccupa.

Il Bayern é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.09 mentre il pareggio è dato a 11.00 e la sconfitta a 21.00. Tra le quote suggerite l’over primo tempo dato a 2.88 e la vittoria Bayern abbinata a No gol (quota 1.90) .

Ricordiamo che nella classifica di Bundesliga é in testa il Bayern con 12 , a seguire Dortmund con 10 e RB Lipsia con 9 quindi Colonia e St. Pauli 7, Francoforte, Friburgo, Stoccarda, Hoffenheim e Union Berlino 6 .

QUI BAYERN – Negli ultimi cinque match il Bayern ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 18 gol e subendone 6 . Si presenta con il consueto 4-2-3-1, modulo che ha garantito equilibrio e spettacolo nelle prime uscite stagionali. In porta c’è Neuer, sempre più leader e riferimento. La linea difensiva è composta da Laimer e Guerreiro sugli esterni, con Upamecano e Tah centrali: fisicità e copertura garantite. A centrocampo, il duo Kimmich–Pavlovic offre geometrie e interdizione, mentre sulla trequarti si muovono tre interpreti di altissimo profilo: Gnabry, in grande forma, Olise, abile nel dribbling e nella rifinitura, e Luis Díaz, devastante negli spazi. In attacco, il riferimento è Harry Kane, già protagonista con gol e assist.

QUI BREMA – Il Brema ha conseguito invece 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 11 . Il Werder risponde con lo stesso modulo, ma con un’impostazione più prudente. Tra i pali c’è il giovane Backhaus, mentre la difesa è affidata a Sugawara, Coulibaly, Friedl e Agu, chiamati a contenere le folate offensive del Bayern. In mediana, Stage e Lynen dovranno reggere l’urto e rilanciare l’azione. Sulla trequarti, Schmid, Puertas e Njinmah proveranno a innescare Grull, punta mobile e abile nel gioco di sponda. La squadra punterà su compattezza e transizioni rapide per sorprendere i padroni di casa.

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Gnabry, Olise, Luis Díaz; Kane. Allenatore: Vincent Kompany

WESER BREMA (4-2-3-1): Backhaus; Sugawara, Coulibaly, Friedl, Agu; Stage, Lynen; Schmid, Puertas, Njinmah; Grull. Allenatore: Horst Steffen

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Bayern – Brema , valida per la giornata 5 del campionato Bundesliga , verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport Uno . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 20:30 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.