Bayern Monaco – Wolfsburg 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1570

Bayern Monaco Wolfsburg cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayern – Wolfsburg di Mercoledì 16 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 12° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

BAYERN: Kimmich J., Kouassi T., Martinez J., Sule N., Tillman M., Goretzka L.. A disposizione:

WOLFSBURG: Malli Y., Mehmedi A., Steffen R., Guilavogui J.. A disposizione:


Presentazione della partita

MONACO DI BAVIERA – Questa sera, mercoledì 16 dicembre 2020, alle ore 20:30, il Bayern Monaco ospiterà il Wolfsburg per la dodicesima giornata di Bundesliga. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Bayern si è imposto per 0-4. Il Bayern é dato per favorita con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.33. Negli ultimi cinque match disputati il Bayern ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 10 gol e ne ha subito 6. Il Wolfsburg ha conseguito 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 11 reti e ne ha subito 6. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Bundesliga ad oggi é in testa il Leverkusen con  25 punti, seguito proprio da Bayern e da Lipsia, appaiati a quota 24.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Wolfsburg

Probabile modulo 4-2-3-1 per il Bayern Monaco con Neuer in porta e difesa composta al centro da Süle e Alaba e da Pavard e Hernandez ai lati. In mezzo al campo Kimmich e Goretzka. Sulla trequarti Gnabry, Müller e  Sane, di supporto all’unica punta Lewandowski. Il Wolfsburg potrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Casteels trai pali e difesa formata dalla coppia centrale Lacroix-Brooks e da Bau e Roussilon sulle fasce. In mezzo al campo Schlager e Arnold. Sulla trequarti Steffen, Philipp e Brekalo, di supporto all’unica punta Weghorst.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski. Allenatore: Flick.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold; Steffen, Philipp, Brekalo; Weghorst.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Bayern Monaco – Wolfsburg, valida per la dodicesima giornata di Bundesliga , sarà visibile in diretta tv su SKY SPORT COLLECTION. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.