Beach Volley, nel BTP 2023 inseriti due nuovi eventi “Future”

50

mikasa cm

I nuovi appuntamenti sono in programma a Brno (Repubblica Ceca 23-27 agosto) e Corigliano-Rossano (CS, 31 agosto-3 settembre)

La CEV, insieme alla FIVB, hanno ufficializzato due nuovi eventi “Future” per il proseguo del Beach Pro Tour 2023. Due nuovi tornei che vanno dunque ad aggiungersi al già ricco calendario del circuito internazionale e che daranno quindi maggiori possibilità ai beachers di accumulare preziosi punti in classifica. I due nuovi appuntamenti sono in programma a Brno (Repubblica Ceca 23-27 agosto) e Corigliano-Rossano (CS, 31 agosto-3 settembre).

Dopo gli eventi di Cervia (RA, 18-21 maggio), Lecce (8-11 giungo) e Messina (29 giugno-2 luglio), si impreziosisce dunque con questo quarto torneo italiano il calendario del Beach Pro Tour 2023. Prosegue dunque la mission della Federazione Italiana Pallavolo anche in questa stagione, per una sempre attiva promozione della disciplina e del territorio lungo le coste della penisola italiana; quattro su sedici tornei europei del BPT 2023 sono organizzati sul suolo italiano.