DUISBURG – Prosegue nel migliore dei modi l’Universiade di beach volley per le coppie azzurre. Allo Sportpark di Duisburg (Germania), nella terza giornata del torneo, vincono infatti entrambe le formazioni in gara. Eleonora Sestini ed Erika Ditta concludono la pool E con tre vittorie in altrettanti match. Questa mattina alle ore 9 il duo ha superato con un secco 2-0 (23-21, 21-13) la Thailandia di M.Salinda/S.Patcharaporn conquistando dunque il primo posto nel girone. Sestini/Ditta torneranno in campo domani, giovedì 24 giugno alle ore 9.50, per gli ottavi di finale (avversario da definire).
Riccardo Iervolino e Filippo Mancini chiudono invece la pool B con due vittorie in tre gare disputate. In mattinata (ore 11.30) gli azzurrini hanno battuto 2-0 (21-13, 21-4) la coppia azera formata da Abdullayev/Nariman. Si attendono ora i sorteggi ufficiali per capire contro che formazione scenderanno in campo, sulla sabbia tedesca, nella giornata di domani.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy