CADICE – Continua l’estate di grandi sfide per il Como 1907, che mercoledì 6 agosto alle 20:30 affronterà gli spagnoli del Real Betis in amichevole presso l’Estadio Ciudad de La Línea, a Cadice. Dopo i successi contro Lille, Al Ahli e Ajax, i lariani tornano in campo per testare ambizioni e solidità contro una delle squadre più blasonate della Liga.
Il Betis, sesto nell’ultima stagione e finalista della Conference League persa contro il Chelsea, rappresenta una tappa importante nella crescita del gruppo guidato da Cesc Fàbregas. La rosa lariana è apparsa in gran forma, forte del trionfo nella Como Cup, e pronta a misurarsi con un avversario europeo di valore.
Un’occasione speciale per tutti i tifosi: un test che profuma d’Europa e che conferma il Como tra le realtà più ambiziose dell’estate calcistica 2025.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BETIS-COMO]
COME ARRIVA IL BETIS – Pellegrini dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Valles in porta e un reparto difensivo formato da Bellerin, Bartra, Natan e Rodriguez. In mediana Altimira e Fornals. tra le linee Isco, di supporto all’unica punta Bakambu; ai lati Aitor e Avila.
COME ARRIVA IL COMO – Fabregas dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Butez tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro daVan der Brempt e Kempf e sulle fasce da Vojvoda e Alex Valle. A centrocampo Da Cunha, Perrone e Paz. tridente offensivo composto da Kuhn, Douvikas e Diao.
BETIS (4-2-3-1): Valles; Bellerin, Bartra, Natan, Rodriguez; Altimira, Fornals; Aitor, Isco, Avila; Bakambu. Allenatore: Pellegrini
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Van der Brempt, Kempf, Alex Valle; Da Cunha, Perrone, Paz; Kuhn, Douvikas, Diao. Allenatore: Fabregas
La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita su Como TV, accessibile registrandosi alla piattaforma da PC, smartphone o tablet. . Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 20:00, con la consueta diretta testuale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy