
La partita Betis Siviglia – Osasuna di Lunedì 1 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
SIVIGLIA – Questa sera, lunedì 1 febbraio 2021, alle ore 21:00 si disputa Betis – Osasuna , incontro valevole per la 21°giornata de LaLiga. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 6 dicembre 2020 dove il Betis si è imposto per 0-2. L’incontro si svolgerà allo stadio Estadio Benito Villamarín e sarà diretto dal direttore di gara Rojas J. . Pronostico a favore del Betis con i bookmakers che quotano questo successo a 1.80 . Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Betis ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 gol e subendone 4. L’ Osasuna ha ottenuto invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Le probabili formazioni di Betis – Osasuna
Pellegrini dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Robles tra i pali, in difesa centrali Mandi e Ruiz e terzini Emerson e Miranda. In mediana i favoriti sono Guardado e Rodriguez. In attacco sulle ali Fekir e Ruibal, con Canales trequartista dietro all’unica punta Iglesias. Arrastate dovrebbe optare per un 3-5-2 con Herrera in porta, in difesa Roncaglia, U.Garcia e Navas, in mediana Oier affiancato da Monacyola e Pérez con Vidal e Jony esterni, in attacco Budimir e R.Garcia.
REAL BETIS (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Ruiz, Miranda; Guardado, Rodriguez; Fekir, Canales, Ruibal; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.
OSASUNA (3-5-2): Herrera; Roncaglia, U.Garcia, Navas; Vidal, Moncayola, Oier, Pérez, Jony; Budimir, R.Garcia. Allenatore: Arrasate.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Betis – Osasuna , valida per la 21° giornata de LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.