Arminia Bielefeld – Wolfsburg 0-3: dove vedere la diretta live e risultato

851

Arminia Bielefeld Wolfsburg cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bielefeld – Wolfsburg di Venerdì 19 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ARMINIA BIELEFELD-WOLFSBURG 0-3

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Arminia Bielefeld - Wolfsburg sul risultato di 0 a 3. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

89' Spazio a Sven Schipplock, nuova mossa per l'allenatore

89' Termina qui la partita di Fabian Klos che abbandona il rettangolo di gioco

83' Il tecnico inserisce Marin Pongračić sul terreno di gioco

83' Finisce qui la partita di Maxence Lacroix che lascia il campo

82' In campo per Wolfsburg Bartosz Białek

82' Fuori Wout Weghorst, ecco la mossa dell'allenatore

80' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Josuha Guilavogui

75' Dalla panchina si alza Nathan De Medina che fa il suo ingresso

75' Esce dal campo Jacob Laursen per Arminia Bielefeld

74' Maximilian Philipp fa il suo ingresso in campo

74' Gli fa spazio Maximilian Arnold per Wolfsburg

74' In campo per Wolfsburg Josuha Guilavogui

74' Xaver Schlager abbandona il terreno di gioco

74' Buttato nella mischia Josip Brekalo

74' Renato Steffen fuori campo per dar spazio al compagno

60' Spazio a Christian Gebauer, nuova mossa per l'allenatore

60' Lascia il campo Ritsu Doan per Arminia Bielefeld

60' Sergio Córdova in campo, prende il posto del compagno di squadra

60' Gli fa spazio Michel Vlap per Arminia Bielefeld

60' Buttato nella mischia Masaya Okugawa

60' Fuori dal rettangolo di gioco Andreas Voglsammer per Arminia Bielefeld

54' Marcatura per Maximilian Arnold per Wolfsburg , assist di Wout Weghorst!

47' Attenzione! Rete di Renato Steffen bravo a realizzare , assist di Wout Weghorst. Adesso siamo sul risultato di 0 a 2

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Arminia Bielefeld e Wolfsburg schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 3. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

37' Il direttore di gara sventola il cartellino per John Anthony Brooks, autore dell'intervento scorretto

29' Gol per Wolfsburg, in gol Renato Steffen che ha realizzato , assist di Yannick Gerhardt! Il punteggio è di 0 a 1

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Arminia Bielefeld e Wolfsburg!

Benvenuti alla diretta di Arminia Bielefeld - Wolfsburg, squadre in campo pronte all'inizio del match

ARMINIA BIELEFELD: Stefan Ortega; Amos Pieper, Joakim Nilsson, Jacob Laursen (dal 30' st Nathan De Medina), Cédric Brunner, Ritsu Doan (dal 15' st Christian Gebauer), Fabian Kunze, Manuel Prietl, Michel Vlap (dal 15' st Masaya Okugawa), Fabian Klos (dal 44' st Sven Schipplock), Andreas Voglsammer (dal 15' st Sergio Córdova). A disposizione: Oscar Linnér, Mike van der Hoorn, Nils Seufert, Marcel Hartel. Allenatore: Uwe Neuhaus.

WOLFSBURG: Koen Casteels; Maxence Lacroix (dal 38' st Marin Pongračić), Paulo Otávio, Kevin Mbabu, Ridle Baku, John Anthony Brooks, Renato Steffen (dal 29' st Josip Brekalo), Xaver Schlager (dal 29' st Maximilian Philipp), Maximilian Arnold (dal 29' st Josuha Guilavogui), Yannick Gerhardt, Wout Weghorst (dal 37' st Bartosz Białek). A disposizione: Pavao Pervan, Jérôme Roussillon, João Victor, Admir Mehmedi. Allenatore: Oliver Glasner.

Reti: al 29' pt Renato Steffen, al 2' st Renato Steffen, al 9' st Maximilian Arnold.

Ammonizioni: al 37' pt John Anthony Brooks (WOL), al 35' st Josuha Guilavogui (WOL).

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Bielefeld – Wolfsburg, valevole per la 22°giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su . Per gli abbonati di Sky Sport Arena. La partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Presentazione della partita

BIELEFELD – Questa sera, venerdì 19 febbraio 2021, andrà in scena Bielefeld – Wolfsburg, incontro valevole per la 22° giornata di Bundesliga , calcio di inizio previsto per le ore 20:30. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Bielefeld – Wolfsburg anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Bayern in vetta alla classifica di Bundesliga con 49 punti, l’RB Lipsia si trova in seconda posizione con 44 mentre in terza è posizionato il Francoforte con 39. Il Bielefeld che viene dal pareggio esterno per 3-3 contro la capolista Bayern Monaco e  in classifica occupa la sedicesima posizione con 18 punti, riceve il Wolfsburg, quarto a quota 39 e reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Monchengladbach. Nelle ultime 5 sfide il Bielefeld ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 11. Il Wolfsburg invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 0. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Wolfsburg ha vinto con il risultato di 2-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Wolfsburg, quotando la vittoria a 1.65.

Le probabili formazioni di  Arminia Bielefeld – Wolfsburg

L’Arminia Bielefeld dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con O.Moreno tra i pali, in difesa centrali Nilsson e Van der Horn con terzini Brunner e Laursen. In mediana Hartel e Kunze con Doan e Yabo esterni. In attacco Klos e Cordova.  Il Wolfsburg dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Casteels in porta, terzini Mbabu e Otavio e al centro Lacroix e Brooks. A centrocampo Arnold e Schlager. In attacco Baku e Steffen ali con Gerhardt trequartista dietro a Weghorst punta.

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): O.Moreno; Brunner, Nilsson, Van der Hoorn, Laursen; Doan, Hartel, Kunze, Yabo; Klos, Cordova. Allenatore: Neuhaus.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Arnold, Schlager; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst. Allenatore: Glasner.