Bologna Calcio, gruppo al completo: presentati Torosidis e Helander

541

BOLOGNA – Nella seduta di allenamento di ieri Mister Donadoni ha potuto contare su tutto il gruppo al completo. A Casteldebole in squadra sono rientrati anche tutti i Nazionali che erano stati impegnati fino a martedì sera. Si è svolta una serie di esercitazioni tecnico-tattiche con partitella conclusiva. Al termine, lavoro specifico sui calci di punizione. La seduta di oggi invece sarà svolta a porte chiuse.

Intanto sono stati presentati i nuovi acquisti, Torosidis, difensore laterale ex Roma e l’altro difensore Filip Helander.

Torosidis

“Marios Oikonomou mi aveva già detto che la Società era seria ed io, oggi, vedendo il centro sportivo, che stanno ristrutturando, ho avuto conferma che è un club che vuole guardare avanti, facendo quello che fanno tutte le grandi Società d’Italia. Qui ci sono giocatori giovani e quindi io, assieme agli altri veterani, dovrò mettere a disposizione la mia esperienza per fare meglio dell’anno scorso. Sono venuto per aiutare la squadra, ma anche per giocare. Nessuno però ti garantisce il posto e per questo dovrò lavorare perchè io voglio giocare sempre”.

Helander

“Arrivo con grande entusiasmo. Voglio lavorare con la testa giusta, perchè voglio giocare. Conosco i compagni di reparto e so che sono forti, ma voglio giocarmi le mie possibilità. Le mie principali qualità sono l’uno contro uno e il colpo di testa”.