Bundesliga, Borussia Dortmund – Wolfsburg 2-0: diretta live e risultato

1560

Borussia Dortmund Wolfsburg cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Borussia Dortmund – Wolfsburg dI Domenica 3 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 14° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG 2-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Borussia Dortmund e Wolfsburg con il risultato di 2 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' In campo per Borussia Dortmund Dan-Axel Zagadou

90' Finisce la gara di Giovanni Reyna che lascia il rettangolo di gioco

90' Cambia il risultato, Jadon Sancho , assist di Emre Can segna il gol

87' Bartosz Białek in campo, prende il posto del compagno di squadra

87' Abbandona il campo Xaver Schlager per Wolfsburg

87' Dalla panchina si alza Daniel Ginczek che fa il suo ingresso

87' Lascia il campo Renato Steffen per Wolfsburg

85' Sul terreno di gioco per Borussia Dortmund Emre Can

85' Fuori Marco Reus, ecco la mossa dell'allenatore

81' Il tecnico inserisce Steffen Tigges sul terreno di gioco

81' Fuori Erling Håland, ecco la mossa dell'allenatore

80' Sanzionato con il giallo Erling Håland, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

78' Maxence Lacroix rimpiazza il compagno di squadra

78' Abbandona il campo Marin Pongračić per Wolfsburg

71' Dalla panchina si alza Admir Mehmedi che fa il suo ingresso

71' Fuori dal rettangolo di gioco Yannick Gerhardt per Wolfsburg

71' Buttato nella mischia João Victor

71' Josip Brekalo lascia il campo

66' In gol Manuel Akanji! Per lui colpendo di testa, assist di Jadon Sancho e punteggio che diventa: 1 a 0

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

40' E' giallo! Thomas Delaney riceve il cartellino dall'arbitro

38' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Renato Steffen

25' Il direttore di gara sventola il cartellino per Mats Hummels, autore dell'intervento scorretto

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Borussia Dortmund – Wolfsburg. Squadre a centrocampo pronte a partite

DORTMUND: Akanji M., Burki R. (P), Delaney T., Guerreiro R., Haaland E., Hummels M., Meunier T., Reus M., Reyna G., Sancho J., Witsel A.. A disposizione: Brandt J., Can E., Dahoud M., Hitz M. (P), Morey M., Piszczek L., Schulz N., Tigges S., Zagadou D., Hazard T., Moukoko Y., Schmelzer M. Allenatore: Terzic E..

WOLFSBURG: Arnold M., Baku B., Brekalo J., Brooks J., Casteels K. (P), Gerhardt Y., Otavio P., Pongracic M., Schlager X., Steffen R., Weghorst W.. A disposizione: Bialek B., William, Ginczek D., Guilavogui J., Kasten L. (P), Lacroix M., Mbabu K., Mehmedi A., Joao Victor, Pervan P., Philipp M. Allenatore: Glasner O..



Ammonizioni: al 25' pt Hummels M. (Dortmund), al 40' pt Delaney T. (Dortmund) al 38' pt Steffen R. (Wolfsburg).





















































Presentazione della partita

DORTMUND – Oggi, Domenica 3 gennaio 2021, andrà in scena Borussia Dortmund – Wolfsburg, match valido per la 14° giornata di Bundesliga. Calcio di inizio previsto per le ore 15:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Dortmund ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Dortmund e ne quotano la vittoria a 1,53. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Dortmund ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 9. Il Wolfsburg ha ottenuto invece 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 5. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Dortmund – Wolfsburg e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo alla classifica di Bundesliga dove attualmente é in testa il Bayern Monaco con 30 punti, seguito da Lipsia e Leverkusen, appaiati a quota 28; dietro il Wolfsburg con 24.

Le probabili formazioni di  Borussia Dortmund – Wolfsburg

Il Wolfsburg potrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Casteels trai pali e difesa formata dalla coppia centrale Lacroix-Brooks e da Bau e Roussilon sulle fasce. In mezzo al campo Schlager e Arnold. Sulla trequarti Steffen, Philipp e Brekalo, di supporto all’unica punta Weghorst. Per gli ospiti probabile modulo 4-2-3-1 con Burki in porta, pacchetto difensivo composto da Hummels e Akanji nel mezzo mentre sulle corsie esterne spazio a Morey e Guerrero. A centrocampo Witsel e Bellingham esterne mentre davanti spazio a Brandt, Reus e Sancho alle spalle di Haaland.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Morey, Hummels, Akanji, Guerreiro; Witsel, Bellingham;, Brandt, Sancho, Reus; Haaland. Allenatore: Favre.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold; Steffen, Philipp, Brekalo; Weghorst. Allenatore: Glasner.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Dortmund – Wolfsburg, valida per la 14° giornata 14 di Bundesliga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su SY SPORT COLLECTIOM. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.