Diretta Bra-Dolomiti Bellunesi di Domenica 18 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
CUNEO – Domenica 18 maggio 2025, lo stadio Attilio Bravi ospiterà la partita Bra-Dolomiti Bellunesi, valida per la terza giornata della Fase Vincitori del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Per il Bra e il Dolomiti Bellunesi è stata una stagione molto positiva, ma questi piazzamenti hanno il fine di allungare la stagione con i playoff di categoria, senza che garantiscano la promozione in C. In sostanza, servono, solamente per presentare una domanda di ripescaggio, qualora si verificassero delle mancate iscrizioni.
Il Bra parte favorito per il vantaggio di giocare avanti al proprio pubblico, nonostante abbia faticato e non poco a superare l’Ospitaletto. I padroni di casa hanno di fatto vinto la partita precedente con le reti di Perseu, Aloia e Rosa. Dal canto suo, invece, il Dolomiti Bellunesi si ritrova a 0 punti, avendo perso con l’Ospitaletto per 2 a 3. Vincerà questa sfida l’una delle due squadre che commetterà meno errori in difesa, dato che entrambe hanno dimostrato di concedere molto.
La maggior parte delle ricevitorie punta sul successo dei padroni di casa. La vittoria del Bra è di fatti quotata alla cifra di 2.20, a fronte del successo fuori casa della Dolomiti Bellunesi stabilito alla cifra di 2.95. Tuttavia quota intemedia è quella di parità che si aggira intorno ai 3.15.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRA-DOLOMITI BELLUNESI]
L’arbitro
Il fischietto Filippo Balducci della Sezione di Empoli dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Lattarulo proveniente da Treviglio, mentre il secondo assistente sarà Giovanni D’Amico appartenente alla Sezione di Lamezia Terme.
Le probabili formazioni
BRA: Ribero, Tos, Sganzerla, Giallombardo, Tuzza, Aloia, Pautassi, Mawete, Legal, Minaj, Gerbino. Allenatore: Nisticò
DOLOMITI BELLUNESI: Carraro, Parlato, Alcides, Fagan, Chiesa, Tiozzo, Pellizzari, Cossalter, Diallo, Magangon, Masut. Allenatore: Zanini
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Bra e Dolomiti Bellunesi in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.