Risultati calcio live in diretta

Bra-Perugia: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Bra-Perugia di Sabato 30 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone B

SESTRI LEVANTE – Sabato 30 agosto 2025 seconda giornata del Girone B di Serie C e allo Stadio Sivori di Sestri Levante va in scena una sfida che promette intensità e punti pesanti: Bra contro Perugia, calcio d’inizio alle ore 18:00. I piemontesi cercano il riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro la Sambenedettese, mentre gli umbri vogliono confermare la solidità mostrata nel pareggio contro il Guidonia

A guidare l’incontro sarà Giuseppe Rispoli della sezione di Locri, arbitro che negli ultimi anni ha maturato un buon numero di presenze in Serie C, distinguendosi per rigore tecnico e capacità di gestione nei momenti più accesi delle gare. Rispoli è noto per uno stile sobrio ma deciso, con particolare attenzione alla disciplina tattica e al rispetto delle distanze. Ad affiancarlo ci saranno due assistenti provenienti dalla sezione di Bergamo: Mattia Morotti e Usman Ghani Arshad, entrambi già protagonisti in diverse gare del campionato professionistico. La loro intesa sul campo e la precisione nelle valutazioni di fuorigioco e falli laterali rappresentano un valore aggiunto per la direzione del match. Il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Riccardo Dasso della sezione di Genova, mentre l’osservatore arbitrale sarà Marco Sicurello della sezione di Seregno, figura incaricata di valutare la prestazione dell’intera terna e fornire un report tecnico alla CAN C.

Pronostico a favore della Perugia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.16 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.30. Arezzo in vetta alla classifica di Serie C – Girone B con 6 , Ravenna si trova in seconda posizione con 3 assieme a Sambenedettese, Torres, Gubbio e Livorno .

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRA-PERUGIA]

BRA:. A disposizione:

PERUGIA:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Perugia

Angella, Bacchin, Broh, Dell’Orco, Gemello, Giardino, Giraudo, Giunti, Joselito, Kanoute, Manzari, Matos, Montevago, Moro, Nwanege, Ogunseye, Perugini, Riccardi, Torrasi, Tumbarello, Vinti, Yabre

Presentazione della partita

La sfida tra Bra e Perugia si preannuncia intensa: da un lato i piemontesi, neopromossi e desiderosi di riscattare la sconfitta dell’esordio; dall’altro gli umbri, squadra di tradizione e con ambizioni di vertice. La direzione arbitrale sarà chiamata a gestire un match potenzialmente nervoso, dove il controllo dei ritmi e la lettura dei momenti chiave saranno fondamentali. Con due squadre che puntano su gioco fisico e pressing alto, la terna dovrà mantenere alta la soglia di attenzione, soprattutto nelle transizioni e nei duelli a centrocampo.

Il Bra , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte; ha segnato 1 gol e ne ha subiti 16 . Il bilancio del Perugia é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 4 subite.

Probabili formazioni

BRA: Franzini D., Cannistra P., Chiesa D., Sganzerla R., Lionetti G., Giallombardo S., Tuzza S., Brambilla A., Morleo U. Sinani I., Pautassi M.

PERUGIA: Gemello L., Nwanege K., Riccardi D., Angella G., Giraudo F., Giunti G., Tumbarello G., Joselito, Matos, Montevago D., Kanoute M..

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Bra – Perugia , valida per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone B , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 252 mentre per lo streaming NOW . Si può restare aggiornati sulla partita a partire da un’ora prima del fischio d’inizio quando saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori quindi dalle 18:00 al via la diretta.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy