Angella, Bacchin, Broh, Dell’Orco, Gemello, Giardino, Giraudo, Giunti, Joselito, Kanoute, Manzari, Matos, Montevago, Moro, Nwanege, Ogunseye, Perugini, Riccardi, Torrasi, Tumbarello, Vinti, Yabre
SESTRI LEVANTE – Sabato 30 agosto 2025 seconda giornata del Girone B di Serie C e allo Stadio Sivori di Sestri Levante va in scena una sfida che promette intensità e punti pesanti: Bra contro Perugia, calcio d’inizio alle ore 18:00. I piemontesi cercano il riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro la Sambenedettese, mentre gli umbri vogliono confermare la solidità mostrata nel pareggio contro il Guidonia
A guidare l’incontro sarà Giuseppe Rispoli della sezione di Locri, arbitro che negli ultimi anni ha maturato un buon numero di presenze in Serie C, distinguendosi per rigore tecnico e capacità di gestione nei momenti più accesi delle gare. Rispoli è noto per uno stile sobrio ma deciso, con particolare attenzione alla disciplina tattica e al rispetto delle distanze. Ad affiancarlo ci saranno due assistenti provenienti dalla sezione di Bergamo: Mattia Morotti e Usman Ghani Arshad, entrambi già protagonisti in diverse gare del campionato professionistico. La loro intesa sul campo e la precisione nelle valutazioni di fuorigioco e falli laterali rappresentano un valore aggiunto per la direzione del match. Il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Riccardo Dasso della sezione di Genova, mentre l’osservatore arbitrale sarà Marco Sicurello della sezione di Seregno, figura incaricata di valutare la prestazione dell’intera terna e fornire un report tecnico alla CAN C.
Pronostico a favore della Perugia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.16 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.30. Arezzo in vetta alla classifica di Serie C – Girone B con 6 , Ravenna si trova in seconda posizione con 3 assieme a Sambenedettese, Torres, Gubbio e Livorno .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRA-PERUGIA]
La sfida tra Bra e Perugia si preannuncia intensa: da un lato i piemontesi, neopromossi e desiderosi di riscattare la sconfitta dell’esordio; dall’altro gli umbri, squadra di tradizione e con ambizioni di vertice. La direzione arbitrale sarà chiamata a gestire un match potenzialmente nervoso, dove il controllo dei ritmi e la lettura dei momenti chiave saranno fondamentali. Con due squadre che puntano su gioco fisico e pressing alto, la terna dovrà mantenere alta la soglia di attenzione, soprattutto nelle transizioni e nei duelli a centrocampo.
Il Bra , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte; ha segnato 1 gol e ne ha subiti 16 . Il bilancio del Perugia é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 4 subite.
BRA: Franzini D., Cannistra P., Chiesa D., Sganzerla R., Lionetti G., Giallombardo S., Tuzza S., Brambilla A., Morleo U. Sinani I., Pautassi M.
PERUGIA: Gemello L., Nwanege K., Riccardi D., Angella G., Giraudo F., Giunti G., Tumbarello G., Joselito, Matos, Montevago D., Kanoute M..
La gara Bra – Perugia , valida per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone B , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 252 mentre per lo streaming NOW . Si può restare aggiornati sulla partita a partire da un’ora prima del fischio d’inizio quando saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori quindi dalle 18:00 al via la diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy