BRENO – Al “Tassara” di Breno sfida vibrante tra due squadre ambiziose del Girone B di Serie D. Il Chievo Verona parte a razzo e si porta sul doppio vantaggio nei primi dieci minuti, ma il Breno non si arrende e con una prova di carattere agguanta il 2-2 grazie alle reti di Bigolin e Castelli. Un punto che lascia l’amaro in bocca agli ospiti, mentre i granata confermano la loro solidità casalinga.
BRENO (4-3-2-1): Grasso, Valenti (dal 43′ st Senatore), Canonici (dal 16′ st Cretti), Castelli, Randazzo, Bitihene (dal 30′ st Lorini), Berna, Bigolin, Papa, Barcella (dal 45′ st Pezzitti), Tosi (dal 16′ st Melnychuk).
CHIEVO (4-3-1-2): Tosi, Napoletano (dal 5’st Ischia), Pisano, Uggè, Trillò, Jassey (dal 38′ st Campatelli), Zuddas (dal 25′ st Sbampato, dal 46′ st Turano), Prandini, De Cerchio, Costantino (dal 28′ st Baschirotto), D’Este.
Reti: 5′ pt De Cerchio, 10′ pt Costantino, 14′ pt Bigolin, 31′ st Castelli
Ammonizioni: Napoletano, Canonici, Ischia, Pisano, Sbampato, Bigolin
Recuperi: 0’pt, 5’st
BRENO: Grasso, Barcella, Berna, Bigolin, Randazzo, Papa (C), Canonici, Valenti, Bitihene, Tosi, Castelli. A disposizione: Braga, Pezzutti, Melnychuk, Servalli, Cretti, Lorini, Baldelli, Senatore, Valsecchi
CHIEVO: in aggiornamento
A dirigere la gara sarà Andrea Paccagnella di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Lelio Petruzziello e Michele Freda di Avellino.
Domenica 28 settembre, alle ore 15:00 allo Stadio “Tassara” di Breno, andrà in scena Breno-Chievo Verona, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie D 2025/2026 Girone B. Una sfida di prestigio che accende la 5ª giornata del campionato.Al momento, Breno è 10°, mentre ChievoVerona è 2° in classifica
Il Breno non spreca la trasferta infrasettimanale a Pavia E Dopo tre pareggi, con due soli gol fatti, la squadra di mister Bersi trova prolificità e i tre punti al Fortunati di Pavia. Gara chiusa già nel primo tempo con la doppietta di Castelli intervallata dal gol di Valsecchi, nella ripresa a segno Bigolin e infine Senatore per il 5-2 dopo le reti pavesi con Saccà. Granata ancora imbattuti che vanno a 6 punti in classifica e ad uno soltanto dalla zona play off.
Vittoria anche per il Chievo che porta a casa i tre punti sul filo di lana, grazie a una magia di Demetrio Steffé, contro una combattiva Virtus Ciserano Bergamo. Partita equilibrata che viene decisa da un episodio. Il Chievo sale a nove punti in classifica, al secondo posto alle spalle della Folgore Caratese.
COME ARRIVA IL BRENO – Bersi schiera il Breno con il 4-3-1-2: in porta Grasso, protetto dalla linea difensiva composta da Lorini, Castelli, Valsecchi e Senatore. In mezzo al campo agiranno Cretti, Berna e Bigolin, mentre Papa avrà il compito di muoversi sulla trequarti a supporto delle due punte Barcella e Tosi.
COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA – Cacciatore opta per il 4-3-1-2 con Tosi tra i pali. In difesa spazio a Ischia, Sbampato, Uggè e Trillò. A centrocampo agiranno Prandini, Steffè e Campatelli, mentre sulla trequarti De Cerchio sarà il riferimento alle spalle delle due punte Costantino e Paloschi.
BRENO (4-3-1-2): Grasso, Lorini, Castelli, Valsecchi, Senatore, Cretti, Berna, Bigolin, Papa, Barcella, Tosi. Allenatore: Bersi
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Tosi, Ischia, Sbampato, Uggè, Trillò, Prandini, Steffè, Campatelli, De Cerchio, Costantino, Paloschi. Allenatore: Cacciatore
La partita Breno-Chievo Verona, valida per la giornata 5 del campionato Serie D – Girone B, non si potrà seguire in diretta tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy