BRESCIA – Domenica 4 maggio 2025, lo Stadio Mario Rigamonti ospiterà la partita Brescia-Juve Stabia, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Sebbene sia momentaneamente salvo, il Brescia ha ancora bisogno di punti per scongiurare i peggiori scenari calcistici. La gara contro la Juve Stabia si preannuncia così molto delicata per le ‘Rondinelle‘ che fino ad ora hanno ottenuto 8 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte. Molto dipenderà da come scenderanno le ‘Vespe’ sul terreno di gioco. Quinta forza del campionato grazie a 14 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte, la Juve Stabia alterna buone prestazioni con altre meno buone. L’ultima sconfitta subita dalla squadra campana contro il Sudtirol lascia speranze e dimostra che il Brescia ha la possibilità di fare punti in questo turno di campionato.
La maggior parte delle ricevitorie scommette su una gara equilibrata. Questo dimostra la quota di 2.60 stabilita per la vittoria del Brescia, a fronte della quota di 2.90 stabilita per la vittoria della Juve Stabia. Ma il risultato più alto rimane quello di parità, dato che si aggira intorno ai 3.00.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRESCIA-JUVE STABIA]
Il fischietto Marinelli dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Cipriani, mentre il secondo assistente sarà Emmanuele. Il Quarto Ufficiale sarà Poli. L’addetto al VAR sarà Nasca, supportato dall’Assistente VAR Sozza.
QUI BRESCIA – Il tecnico Rolando Maran dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2- Lezzerini in porta e con Dickmann, Adorni, Cistana e Corrado pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Besaggio, Verreth e Bisoli. Davanti Borrelli e Juric, supportati da Gavazzi.
QUI JUVE STABIA – Il tecnico in seconda Guido Pagliuca dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2. L’estremo difensore Thiam tra i pali e retroguardia a quattro formata al centro da Ruggero, Peda e Bellich. In mezzo al campo ci saranno Floriani, Leone, Pierobon e Fortini. Tra le linee Sgarbi in supporto di Mosti e Adorante.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Cistana, Corrado; Besaggio, Verreth, Bisoli; Galazzi; Borrelli, Juric. Allenatore: Rolando Maran.
JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani Mussolini, Leone, Pierobon, Fortini; Sgarbi; Mosti, Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy