Brescia-Ternana 3-1, il tabellino: tris delle Rondinelle

1080

Brescia-Ternana: cronaca diretta, risultato in tempo realeIl tabellino di Brescia-ternana 3-1 il risultato finale, reti di Gastaldello, Torregrossa e Spalek per i padroni di casa mentre per gli ospiti rete di Montalto.

BRESCIA – Nel posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B il Brescia batte 3-1 la Ternana e fa un bel balzo in avanti nella zona salvezza. I padroni di casa sbloccano il risultato nel primo tempo grazie a Gastaldello. Nella ripresa raddoppio dei padroni di casa con Torregrossa e rete degli ospiti con Montalto nel giro di due minuti ma nel finale Spalek mette il successo in cassaforte. Con questo successo i lombardi salgono a quota 30 mentre gli umbri restano ultimi con 22 punti.

RISULTATO FINALE: BRESCIA-TERNANA 3-1 (primo tempo 1-0)

IL TABELLINO

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio; Martinelli, Tonali; Furlan (61′ Spalek), Torregrossa, Embalo (84′ Bisoli); Okwonkwo (70′ Caracciolo). (Pelagotti, Ndoj, Spalek, Bisoli, Meccariello, Longhi, Cancellotti, Caracciolo). Allenatore: Boscaglia.

TERNANA (3-4-1-2): Plizzari; Vitiello, Signorini, Valjent; Statella, Paolucci, Angiulli (80′ Piovaccari), Defendi; Tremolada; Carretta (85′ Finotto), Montalto. (Sala, Favalli, Ferretti, Gasparetto, Zanon, Signori, Bordin, Varone, Albadoro, Finotto, Piovaccari, Repossi). Allenatore: Mariani.

Reti: 19′ Gastaldello (B), 64′ Torregrossa (B), 66′ Montalto (T), 81′ Spalek (B)

Ammonizioni: Paolucci, Defendi, Statella, Signorini (T), Embalo, Gastaldello, Curcio (B)

Espulsioni:

Recupero: 0′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Stadio: Rigamonti

Brescia-Ternana 3-1, il tabellino: tris delle Rondinelle

Da una parte ci sono i lombardi che stanno vivendo un discreto periodo di forma come dimostrano i quattro punti nelle ultime due partite contro Parma e Pro Vercelli. In classifica la squadra di Boscaglia è quintultima con 27 punti. Dall’altra parte situazione più complicata per la Ternana che è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Entella e in classifica occupa l’ultima posizione con 22 punti.

QUI BRESCIA – Boscaglia potrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-1-2 con Minelli tra i pali, pacchetto arretrato composto da Coppolaro e Curcio mentre al centro Somma e Gastaldello. A centrocampo Martinelli in regia con Tonali e Bisoli mezze ali mentre in attacco Okwonkwo a supporto di Embalo e Torregrossa.

QUI TERNANA – Mariani, invece, dovrebbe optare per un 3-4-1-2 con Plizzari in porta, reparto difensivo composto da Vitiello, Favalli e Valjent. A centrocampo Angiulli e Signori in regia con Statella e Defendi sulle fasce mentre davanti Tremolada a supporto di Montalto e Carretta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio; Tonali, Martinelli, Bisoli; Okwonkwo; Embalo, Torregrossa. Allenatore: Boscaglia

TERNANA (3-4-1-2): Plizzari; Vitiello, Favalli, Valjent; Statella, Angiulli, Signori, Defendi; Tremolada; Montalto, Carretta. Allenatore: Mariani

Arbitro: Minelli

Guardalinee: Belluti e Bresmes

Quarto uomo: Serra

Stadio: Mario Rigamonti