Brindisi – Sorrento 2-0: un gol per tempo al Franco Fanuzzi

60

Brindisi Sorrento cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brindisi-Sorrento di Sabato 13 aprile 2024 in diretta: al 27′ del primo tempo Labriola sblocca il risultato, raddoppio di Guida al 37′ della ripresa

BRINDISI – Sabato 13 aprile 2024, lo stadio Franco Fanuzzi ospiterà la partita BrindisiSorrento, valevole per la trentaseiesima giornata del Girone C di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.15. La stagione volge al termine e se alcune squadre hanno già raggiunto i loro obbiettivi, questo non vale per il Brindisi e per il Sorrento. La squadra pugliese, infatti, si ritrova in piena lotta salvezza, mentre i campani lottano per conquistare un posto per giocare i play off a fine stagione. Ne consegue che il Brindisi tenterà di vincere la terza partita di fila, che gli consentirebbe di accorciare ulteriormente sul Monterosi Tuscia penultimo in classifica.

Dal canto suo, invece, il Sorrento deve confermare di essere uscito definitivamente dalla crisi di risultati, se vuole mantenere l’ultimo posto valido per i play off. Motivo per cui, quella tra Brindisi e Sorrento sarà una partita combattuta, tra due squadre che hanno un disperato bisogno di punti. Sfida in cui parte favorita la squadra di casa, se non altro per le convincenti prestazioni che sta facendo vedere di recente. Non la pensa, però, allo stesso modo la maggior parte delle ricevitorie, che quota il segno “1” alla cifra di 3.00. Il fischietto Alberto Poli della Sezione di Verona dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Franco Fanuzzi. Sarà coadiuvato dal primo assistente Bruno Galigani di Sondrio, mentre il secondo assistente sarà Doriana Isidora Lo Calio di Seregno. Quarto Ufficiale sarà Gabriele Iurino di Venosa.

Tabellino

BRINDISI: Saio I., Merletti T., Calderoni M., Monti N. (dal 9′ st Bonnin T.), Valenti B. (dal 23′ st Galazzini D.), Labriola V., Petrucci D., Pinto G., Falbo L. (dal 23′ st Martorelli C.), Pagliuca M. (dal 24′ st Guida A.), Trotta M. (dal 45’+2 st Fiorentino G.). A disposizione: Antonino V., Auro C., Bagatti N., Gorzelewski F., Polito, Speranza M., Spingola V., Vantaggiato D., Vona A., Zerbo P.

SORRENTO: Albertazzi M., Vitiello A., Blondett E., Fusco F., Loreto C. (dal 24′ st Colombini L.), La Monica G. (dal 1′ st Riccardi P.), De Francesco A., Cuccurullo M. (dal 16′ st Kolaj A.), Vitale G. (dal 40′ st Capasso C.), Ravasio M., Martignago R. (dal 16′ st Badje I.). A disposizione: D’Aniello A., del Sorbo L. Bonavolonta A., Di Somma V., Ilardi F., Morichelli R., Palella A., Scala S.

Reti: al 27′ pt Labriola V. (Brindisi) , al 37′ st Guida A. (Brindisi) .

Ammonizioni: al 34′ pt Pinto G. (Brindisi) al 39′ st Vitiello A. (Sorrento), al 45’+4 st Kolaj A. (Sorrento).

Presentazione del match

QUI BRINDISI – Il tecnico Nicola Losacco schiera in porta Antonino con Galazzini, Gorzelewski e Monti nel terzetto difensivo. A centrocampo Bagatti, Labriola e Speranza con Valenti e Falbo sulle corsie laterali. In attacco la coppia composta da Guida e Pagliuca.

QUI SORRENTO – Gli ospiti guidati da Maiuri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Tra i pali andrà Del Sorbo con Todisco e Vitiello terzini e Fusco e Loreto centrali di difesa. De Francesco sarà in cabina di regia con Bonavolontà e Cuccurullo ai suoi fianchi. Il tridente offensivo sarà composto da Badje, Martignano e Ravasio.

Probabili formazioni di Brindisi – Sorrento

BRINDISI (3-5-2): Antonino; Galazzini, Gorzelewski, Monti; Valenti, Bagatti, Labriola, Speranza, Falbo; Guida, Pagliuca. Allenatore: Nicola Losacco

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Fusco, Loreto, Vitiello; Bonavolontà, De Francesco, Cuccurullo; Badje, Martignago, Ravasio. Allenatore: Vincenzo Maiuri

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Brindisi e Sorrento sarà visibile su Sky Sport (canale 256). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.