C5, 10° giornata: i risultati. Exploit della Lollo Caffè Napoli

355

lollo caffè napoli 18 novembre

Sconfitte Luparense e Pescara. Non va oltre il pareggio la Came Dosson. Bene Lollo Caffè Napoli e Acqua & Sapone Unigross

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Decima giornata ricca di emozioni per il campionato di calcio a cinque. La Lollo Caffè Napoli batte in trasferta la Luparense per 2-3 ,la sorpassa in classifica e balza al secondo posto. La prima frazione di gioco termina sul risultato di 0-1 grazie al gol di Patias. Nella ripresa veneti pareggiano con Ramon. Gli azzurri reagiscono con un uno-due in 39″, con André Ferreira e Lolo Suazo. E per la Luparense non c’é più nulla da fare.

A pari merito con il Lollo Cafè Napoli c’é ora l’Acqua&Sapone Unigross che nel finale travolge il Milano. Aprono le marcature Murilo e Lukaian, Marcello Esposito accorcia le distanze. Dopodichè De Oliveira e ancora Murillo suggellano il risultato.

Il Kaos batte 4-2 la Feldi Eboli ottenendo punti preziosi in ottica qualificazione alla Final Eight. Discorso analogo per la IC Futsal che con due gol di Saura batte la Lazio e rende inutile il gol di Pichi.

Negli anticipi di venerdì la Came Dosson aveva pareggiato in casa dell’Axed Latina, conquistando il settimo risultato utile consecutivo e mantenendo la testa della classifica. Il Pescara, invece, al suo ultimo impegno prima dell’Elite Round di UEFA Futsal che si disputerà da 22 al 25 novembre al Pala Giovanni Paolo II,  era stato travolto per 4-0 sul campo del Real Rieti.

La decima giornata di regular season si chiude lunedì con la sfida Italservice Pesaro-Block Stem Cisternino, appaiate in classifica a quota 12.

C5, 10a giornata: i risultati

Acqua &Sapone Unigross-Milano 5-1

Axed Latina-Came Dosson 1-1

Real Rieti-Pescara 4-0

IC Futsal-Lazio 2-1

Kaos Reggio Emilia-Feldi Eboli 4-2

Luparense-Lollo Caffè Napoli 2-3

Italservice-Block Cisternino lunedì alle ore 20.45

Classifica: Came Dosson 23;  Acqua & Sapone Unigross 21; Lollo Caffè Napoli 21;  Luparense 19;  Pescara 17; Real Rieti 15; Kaos Reggio Emilia 15;  Axel Group Latina 15;  Block Stem Cisternino* 12; Ital Service Pesaro* 12; IC Futsal 8; Lazio 7,  Milano 7;  Feldi Eboli 6.

* una partita in meno