C5, analizzato e predisposto dal Direttivo il Comunicato Ufficiale N°1

86

ldn calcio a 5

Si è svolto il 30 giugno il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Presenti il presidente Luca Bergamini; il Vicepresidente Vicario Alfredo Zaccardi; il Vicepresidente Leonardo Todaro, i Consiglieri Stefano Castiglia, Umberto Ferrini, Antonio Scocca, Stefano Salviati, Donato Giovanni Allegrini e Andrea Farabini; il segretario Fabrizio Di Felice; il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano; il Commercialista Dante Cinelli; la Responsabile amministrativa Antonina Vetrano; l’Avv. Andrea Granzotto; collegato in videoconferenza il membro del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Catenacci.

Approvato il verbale della seduta precedente e avvenute, in apertura di lavori, le comunicazioni del Presidente Luca Bergamini, il Consiglio Direttivo ha approvato e rinnovato la carica di Segretario a Fabrizio Di Felice e Vicesegretario a Roberta Andini.

Analizzato e predisposto dal Direttivo il Comunicato Ufficiale N°1 che darà il via alla stagione 2021-2022, nei prossimi giorni sarà pubblicato in via ufficiale.

La Divisione, prendendo in esame le nomine dei propri rappresentanti presso il Settore Tecnico FIGC (art. 5 Reg. ST) e presso il Settore Giovanile e Scolastico FIGC (art. 6 Reg. SGS), invierà comunicazione ufficiale alla FIGC relativamente alle scelte prese [Fonte Divisionecalcioa5].