C5, stasera quattro anticipi della 20 giornata: in programma anche il big match Luparense-Pescara

357

Alle 20.45 si gioca la sfida al vertice Luparense-Pescara

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Si giocano stasera quattro gare della ventesima giornata del campionato di Serie A. 

Il turno é stato anticipato a causa dello slittamento della Final Eight di Coppa Italia all’ultimo weekend di marzo. Alle 20.30 saranno in programma tre incontri: Acqua&Sapone Unigross-Futsal Isola, Axed Group Latina-Cioli Cogianco e Lollo Caffè Napoli-Kaos Futsal. Alle 20.45 sarà la volta di Luparense Pescara.

Luparense-  Pescara

pescara-c5-vince-il-derby
L’esultanza dei giocatori del Pescara dopo un gol

É il big match della giornata. La seconda contro la prima della classe, distanziate da 6 punti. 36 contro 42. La Luparense è reduce da otto risultati consecutivi. L’ultima sconfitta risale proprio alla gara d’andata, quando i delfini si imposero per 6 a 3. Gli abruzzesi provengono dalla vittoria per 1-6 in casa della Cioli Cogianco.

E intendono provare ad allungare sui veneti per mettere un’ipoteca sul primato. Probabili le assenze di importanti pedine tra le fila di  entrambe le squadre. In casa rossoblù potrebbe ancora mancare Matias Lara,  in fase di recupero per i postumi dell’infortunio al piede patito nell’ultimo turno casalingo. Nel Pescara non dovrebbe invece esserci Capuozzo, per la frattura allo scafoide di una mano.

E dovrebbe mancare anche Borruto, fermo dai tempi della Winter Cup per una frattura la piede. Per il tecnico del Pescara Colini sarà una serata doppiamente importante, visti i trascorsi sulla panchina della Luparense.

Tra gli abruzzesi anche altri due ex, Caputo e Canal, tra i giocatori  più in vista del  campionato in corso. In particolare, il numero dieci originario di Bebedouro, in sei stagioni con i Blu-amaranto, è riuscito a conquistare ben undici titoli.

Il programma completo:

ore 20.30 ACQUA&SAPONE UNIGROSS-FUTSAL ISOLA

ore 20.30 AXED GROUP LATINA-CIOLI COGIANCO – DIRETTA STREAMING

ore 20.30 LOLLO CAFFE’ NAPOLI-KAOS FUTSAL La vittoria

ore 20.45 LUPARENSE-PESCARA  (diretta tv su Sportitalia)

Classifica

Pescara 42 punti,  Luparense 36, Acqua&Sapone Unigross 31, Lollo Caffè Napoli 30, Ma Group Imola 29, Kaos Futsal 22, Axed Group Latina 24, Cioli Cogianco 24, Real Rieti 16, Lazio 9, Came Dosson 10, Futsal Isola 9