Cagliari, Giulini: “Allegri in panchina? Mi ha detto che andrà all’estero”

230

Cagliari, Giulini

Le parole del presidente del Cagliari Giulini nel corso di un’intervista rilasciata quest’oggi ai microfoni di Sky Sport.

CAGLIARI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Siamo felici di festeggiare il centenario sapendo che il campionato si concluderà. Quello che mi dispiace di più in questi giorni è che tra le tante polemiche non si è parlato ancora della programmazione per riaprire gli stadi. Credo che sia fondamentale iniziare a pensarci, sperando che già a fine luglio si possa riaprire qualche settore. Veniamo da alcune partite fatte male, sarebbe stato più brutto festeggiare sia il centenario che i cinquanta anni dallo Scudetto. Il nuovo stadio? Abbiamo tracciato i percorso, adesso spero di regalarlo ai nostri tifosi”.

Su Allegri ha aggiunto: “Ho fatto una telefonata un po’ folle verso fine gennaio per offrirgli la nostra panchina, sapendo che comunque sarebbe stato impossibile. Massimiliano mi ha risposto che la sua prossima avventura sarà all’estero, anche se era affascinato dalla proposta del Cagliari nell’anno del centenario. Sapevo già prima di fare la telefonata che sarebbe stato molto difficile”.