Atalanta-Juventus e altre due gare di calcio estero: dove vederle in tv e in streaming

806

Anticipo di Serie A, Bundesliga e Ligue 1 Sono questi gli eventi calcistici in programmazione nella giornata di oggi, venerdi 28 aprile 2017.

calcio diretta tv e streaming (venerdì)BERGAMO – Andiamo subito a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

L’anticipo della 34ma giornata di Serie A é il match di alta classifica Atalanta-Juventus. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 3-2 sul Bologna. Attualmente sono quinti con 63 punti, a +5 dal Milan, sesto, e a +7 dall’Inter, settimo. Un vantaggio che gli orobici cercheranno in tutti i modi di difendere per poter starappare quel pass per l’Europa che nelle prime giornate di campionato sembrava mera utopia. I bianconeri provengono dalla sonora vittoria per 4-0 sul Genoa e sono la capolista a quota 83, a 8 lunghezze dal Napoli, secondo. In cerca di punti per chiudere il prima possibile la questione scudetto e concentrarsi sulla Champions, che già martedì prossimo la vedrà impegnata sul campo del Monaco.

Per il campionato tedesco va in onda l’anticipo della 31esima giornata di Bundesliga tra Bayer Leverkusen-Schalke 04. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Friburgo e in classifica sono dodicesimi a quota 36. Gli ospiti hanno due punti in pù e provengono dal pareggio casalingo per 1-1 con il Lipsia.

Angers-Lione é l’anticipo della 35ma della Ligue 1. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 3-2 subita sul campo del Dijon. In classifica sono quattordicesimi con 39 punti, a un passo dalla matematica salvezza. Anche gli ospiti provengona da una sconfitta, quella rimediata in trasferta sul campo del Monaco. Sono quinti con 54 punti e con in testa la gara contro l’Ajax, valevole per le semifinale di Europa League, di mercoledì prossimo.

Calcio in diretta tv e streaming: le partite di oggi venerdì 28 aprile 2017

in tv

20.30 Bayer Leverkusen-Schalke 04 (Bundesliga) -> SKY SPORT PLUS

20.45 Atalanta-Juventus (Serie A) -> PREMIUM SPORT, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

20.45 Angers-Lione (Ligue 1) -> PREMIUM SPORT

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio -> SkyGo per i soli abbonati