Calcio in tv oggi, 1 dicembre 2023: Monza-Juventus e le altre sfide in Italia e in Europa

51
  • calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 1 dicembre 2023 gli anticipi di Serie A e Ligue sarà visibile su DAZN; quello di Liga su DAZN e quelli di Ligue 1 e Bundesliga su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 1 dicembre 2023 ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la quattordicesima giornata di Serie A, con Monza – Juventus. I biancorossi sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cagliari. La squadra di Palladino é nona a quota 13, con un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e tre perse, quattordici reti realizzate e dieci incassate. I bianconeri, in casa di vittoria, trascorrerebbero almeno quarantotto ore in testa alla classifica. Due sono, infatti, le lunghezze che li separano dalla capolista Inter, che giocherà soltanto domenica sera contro l’ostico Napoli.

In Ligue 1l Reims, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Rennes ed é quinto con 20 punti, riceve Lo Strasburgo é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Marsiglia ed é quattordicesimo a quota 13. In Bundesliga il Darmstadt, ce viene attoni viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Friburgo ed é quindicesimo con 9 punti, Il Colonia é reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Bayern Monaco ed é ultimo a quota 6.

Finiamo con la Liga e parliamo di Alaves – Granada. L’Alaves viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Barcellona ed é quindicesimo con 12 punti. Il Granada é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Getafe ed é diciannovesimo a quota 7.

Calcio in tv oggi 1 dicembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

Bragantino-Fortaleza (Brasileirão) – SOLOCALCIO, MOLA e ONEFOOTBALL

13.00

Argentina-Mali (Finale 3°-4°posto Mondiali Under 17) – FIFA+

14.30

Genoa-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

Al Hilal-Al Nassr (Saudi League) – LA7D

20.30

Palermo-Catanzaro (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

20.45

Monza-Juventus (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Las Palmas-Getafe (Liga) – DAZN

Preston North End-QPR (Championship) – DAZN

Colon-Gimnasia La Plata (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, MOLA e ONEFOOTBALL

21.30 Spagna-Italia (Nations League femminile) – RAI 2

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale