Calcio in tv: in Serie B il Lecce vuole la prima posizione

715

Calcio in tv: in Serie B il Lecce vuole la prima posizione

Giornata di anticipi quella di venerdì 1° febbraio. La Serie B propone Lecce – Ascoli ma si gioca anche in Bundesliga, Liga, Ligue 1, Ligue 2, Championship e Campionato Primavera

Al centro della programmazione calcistica alla tv di venerdì 1° febbraio c’è l’anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B: Lecce – Ascoli. Approfittando del doppio passo falso della capolista Palermo, i pugliesi si sono avvicinati prepotentemente alla vetta e ora, dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo della Salernitana, si trovano in quarta posizione con 34 punti, a -3 dai rosanero. I marchigiani, invece, provengono dallo 0-3 rimediato in casa dal Perugia e sono tredicesimi a quota 25.

Anticipi anche in Bundesliga (Hannover-Lipsia), Liga (Huesca-Valladolid), Ligue 1 (Lilla-Nizza), Ligue 2 (Le Havre-Brest) e Campionato Primavera (Empoli-Udinese). Per la Championship in campo, e in tv, Preston North End-Derby County.

Calcio del 1° febbraio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30 Chievo-Sassuolo (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

19.00 Inter-Sampdoria (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

20.00 Le Havre-Brest (Ligue 2) su DAZN

20.30 Hannover-Lipsia (Bundesliga) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Lilla-Nizza (Ligue 1) su DAZN
Preston North End-Derby County (Championship) su DAZN

21.00

Lecce-Ascoli (Serie B) su DAZN e RAI SPORT
Huesca-Valladolid (Liga) su DAZN

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente.

Lecce – Ascoli potrà essere seguita in diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.