Calcio in tv – Reggina – Salernitana e le altre sfide in Italia e in Europa

111

calcio in tv lunedì

Il 1° febbraio 2021 si giocano i posticipi della 20° giornata di Serie A della 21° giornata di Serie B e della Liga spagnola

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 1° febbraio vede al centro il posticipo della ventesima giornata di Serie B, Reggiana – Salernitana. La Reggina viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Frosinone e in classifica é sedicesima con 18 punti, a pari merito con la Reggiana. A quota 34 la Salernitana, seconda a pari merito con il Monza e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Pescara.

Si gioca anche il posticipo della ventesima giornata del Girone A di Serie C, che vede impegnate Carpi e Modena. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga  per 1-2 contro il FeralpiSalò e sono dodicesimi in classifica con 24 punti. A quota 32 il Mantova, ottavi e reduce dal successo casalingo di misura contro la Fermana.

Betis – Osasuna chiude la ventunesima giornata di Liga. Il Betis, nell’ultimo turno disputato, ha pareggiato per 2-2 sul campo della Real Sociedad ed é ottavo con 27 punti. A quota 19 l’Osasuna, diciassettesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Granada.

Calcio in tv oggi 1° febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Reggina-Salernitana (Serie B) – DAZN

Betis-Osasuna (Liga) – DAZN

Carpi-Mantova (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.