Calcio in tv: gli anticipi della 17° giornata di Premier League

152

calcio in tv venerdì

Il 1° gennaio 2021 Everton-West Ham e Manchester United-Aston Villa aprono la 17° giornata del massimo campionato inglese

LIVERPOOL – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 1° gennaio 2021 é incentrata sugli anticipi della diciassettesima giornata di Premier League. Si comincia alle 18.30 con Everton – West Ham. I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura sul campo dello Sheffiekd United e in classifica sono terzi, a pari merito con il Leicester, con 26 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio esterno a reti inviolate contro il Southampton e in classifica sono decimi a quota 23. Si prosegue alle 21 con Manchester United-Aston Villa. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro il Wolverhampton e in classifica sono secondi con 30 punti. Quattro lunghezze in meno per gli ospiti, quinti e reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Chelsea.

Calcio in tv oggi 1° gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

Everton-West Ham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Manchester United-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.