Calcio in tv: in primo piano Israele – Inghilterra, finale dell’Europeo Under 21

31

calcio in tv venerdì

Il 1° luglio 2022 la finale dei Campionati Europei Under 21 e l’amichevole Italia – Spagna femminile saranno trasmesse in diretta e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 1° luglio c’é la finale dei Campionati Europei Under 19 che vedrà in campo Israele e Inghilterra.  Le due squadre sono inserite nel Gruppo B, dl quale fanno parte anche Austria e Serbia.  In semifinale Israele ha battuto 2-1 la Francia dopo che si era classificato secondo nel Gruppo B con 4 punti, alle spalle proprio dell’Inghilterra, che lo ha vinto a punteggio pieno. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una, con nove gol segnati e sette subiti. Gli inglesi hanno, invece, eliminato l’Italia con lo stesso risultato dopo che gli Azzurrini erano passati in vantaggio con Miretti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di cinque vittorie con undici reti realizzate e una sola incassata.

A Castel di Sangro, invece, la Nazionale femminile di Milena Bartolini affronterà la Spagna nel test che precederà la partenza per l’Europeo, prevista per lunedì 4 luglio.

Calcio in tv oggi 1° luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Independiente del Valle-Lanus (Copa Sudamericana) – DAZN

01.08

Charlotte-Austin (MLS) – DAZN

02.08

New York Red Bulls-Atlanta United (MLS) – DAZN

02.30

Universidad Catolica-San Paolo (Copa Sudamericana) – DAZN

Fortaleza-Estudiantes (Copa Libertadores) – DAZN

17.00

Italia-Spagna (Amichevole femminile) – RAISPORT+HD

Turan-Tobol (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

Liepaja-Riga (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

20.00

Idraele – Inghilterra (Finale Europei Under 19= – RAISPORT+HD

21.15

KR-Viking R. (Campionato islandese)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.