Calcio in tv: Ajax – Juventus e Manchester United – Barcellona

536

Calcio in tv: Ajax - Juventus e Manchester United - Barcellona

Al centro della programmazione televisiva l’andata dei quarti di finale di Champions League con Ajax –  Juventus e Manchester United –  Barcellona

Al centro della programmazione sul calcio in tv di mercoledì 10 aprile c’è la seconda giornata dell’andata dei quarti di finale della Champions League. Si giocano Ajax –  Juventus e Manchester United – Barcellona.

Nella fase a gironi della competizione la squadra di Allegri ha vinto  il Gruppo H, che includeva Manchester United, Valencia e Young Boys; agli ottavi ha invece eliminato l’Atletico Madrid ribaltando il 2-0 dell’andata. Gli olandesi, dopo essersi piazzati secondi nel Girone E con 12 punti, a -2 dal Bayern Monaco, hanno avuto la meglio, a sorpresa, sul Real Madrid.

Il Manchester United è sesto in Premier League con 61 posizione in classifica con 61 punti e sono arrivati a questa fase della competizione dopo aver eliminato il PSG. Gli azulgrana hanno ipotecato la vittoria della Liga battendo l’Atletico Madrid nello scontro diretto; si sono qualificati per i quarti di finale eliminando il Lione.

Calcio in tv oggi 10 aprile 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Ajax-Juventus (UEFA Champions League) – RAI 1, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Manchester United-Barcellona (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, su questo sito si potranno seguire le diretta testuali di:

  • Ajax – Juventus
  • Manchester United – Barcellona