Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e le altre sfide in Italia e in Europa

92

calcio in tv sabato

Il 10 aprile 2021 gli anticipi della 30° giornata di Serie A saranno visibili su Sky mentre DAZN trasmetterà in esclusiva la 33° giornata di Serie B

SPEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 10 aprile ci sono gli anticipi della trentesima giornata di Serie A. Si comincia sabato alle 15 con Spezia-Crotone: i padroni di casa sono in cerca di punti preziosi per acquisire una salvezza tranquilla, i pitagorici per tentare l’impresa vista la situazione che li vede all’ultimo posto della classifica, a 9 lunghezze dalla zona salvezza. Alle ore 18 si gioca Parma-Milan: i ducali non possono permettersi passi falsi perchè la situazione di classifica é complicata; i rossoneri, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, hanno visto allontanarsi lo Scudetto (ora sono a -8 dalla capolista Inter) e devono almeno cercare di blindare il posto in Champions. In serata tocca a Udinese – Torino, altra sfida rilevante per la lotta a non retrocedere, soprattutto per i granata mentre i friulani mirano soltanto a incamerare punti preziosi per vivere un finale di stagione sereno.

Dopo l’anticipo Reggiana – Empoli si gioca la trentatreesima giornata di Serie B. La Salernitana, terza dopo la vittoria casalinga di misura contro il Frosinone, farà visita  all’Entella, sempre più fanalino di coda del torneo mentre il Monza sarà chiamato a riscattare le prestazioni opache degli ultimi tempi sul campo dell’Ascoli. Il Venezia riceverà il Cosenza mentre il Cittadella giocherà a Frosinone e il Brescia sfiderà il Pescara. In programma anche Cremonese – Pordenone, Reggina- Vcenza. 

In Premier League  Manchester City e Liverpool che giocheranno tra le mura amiche, rispettivamente, contro Leeds e Aston Villa mentre il Chelsea  farà visita al Crystal Palace. In Liga v andrà in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona: le Merengues occupano la terza posizione in classifica con tre punti di ritardo dalle vetta mentre i catalani sono al secondo posto con un solo punto di distacco dall’Atletico Madrid. In Bundesliga impegno casalingo per il Bayern Monaco che giocherà contro l’Union Berlino mentre Lipsia e Borussia Dortmund giocheranno fuori casa, rispettivamente, contro Werder Brema e Stoccarda. In Ligue 1 impegno esterno per il PSG che se la vedrà contro lo Strasburgo.

Calcio in tv oggi 10 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Independiente del Valle-Gremio (Copa Libertadores) – DAZN

11.00

Ascoli-Inter (Campionato Primavera) – INTER TV (visibile su DAZN) e SPORTITALIA

13.00

Milan-Juventus (Campionato Primavera) – MILAN TV (visibile su DAZN) e SPORTITALIA

13.30

Manchester City-Leeds United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

14.00

Ascoli-Monza (Serie B) – DAZN

Cremonese-Pordenone (Serie B) – DAZN e DAZN1

Entella-Salernitana (Serie B) – DAZN

Lecce-SPAL (Serie B) – DAZN

Brescia-Pescara (Serie B) – DAZN

Getafe-Cadice (Liga) – DAZN

15.00

Spezia-Crotone (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Albinoleffe-Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Palermo-Vibonese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite)

Perugia-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Roma-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.30

Bayern-Union B. (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

16.00

Frosinone-Cittadella (Serie B) – DAZN

Liverpool-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.15

Athletic-Alaves (Liga) – DAZN

17.00

Strasburgo-PSG (Ligue 1) – DAZN

17.30

Avellino-Bari (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

18.00

Parma-Milan (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.30

Eibar-Levante (Liga) – DAZN

Crystal Palace-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Stoccarda-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Udinese-Torino (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.00

Real Madrid-Barcellona (Liga) – DAZN

Montpellier-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.