Calcio in tv: Italia – Spagna, gara valida per il Campionato Europeo Under 17

692

Calcio in tv: Italia - Spagna, gara valida per il Campionato Europeo Under 17

Per il Campionato Europeo Under 17 l’Italia affronta la Spagna; in campo anche Russia – Ungheria e Austria –  Germania. Spazio anche a Ligue 1, Ligue 2. League Two e Campionato Primavera

É un venerdì senza anticipi di serie A e B quello che cade il 10 maggio. Al centro della programmazione calcio in tv di del giorno troviamo, però, il Campionato Europeo Under 17, in corso di svolgimento in Irlanda. Tre le partite in programma, tra le quali anche Italia –  Spagna. Nella partita di esordio gli azzurrini guidati da Nunziata che nella partita di esordio hanno avuto la meglio per 3-1 sui pari età tedeschi. Si giocano anche Russia – Ungheria e Austria – Germania.

Anticipo invece in Ligue 1, dove il Saint Etienne (quarto con 62 punti) ospita il Montpellier (sesto, a quota 55). Per la Ligue 2 si affrontano Lorient e Sochaux; per i playoff della League Two Tranmere-Forest Green.

Due le gare in agenda valide per il Campionato Primavera: Cagliari – Napoli e Udinese – Milan.

Calcio in tv oggi 10 maggio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00 Cagliari-Napoli (Campionato Primavera) su SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite, www.sportitalia.com)

17.00 Udinese-Milan (Campionato Primavera) su SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite, www.sportitalia.com)

18.00 Russia-Ungheria (Campionato Europeo Under 17) su UEFA.tv

20.00

Austria-Germania (Campionato Europeo Under 17) su UEFA.tv
Italia-Spagna (Campionato Europeo Under 17) su UEFA.tv

20.45

St. Etienne-Montpellier (Ligue 1) su DAZN
Lorient-Sochaux (Ligue 2) su DAZN
Tranmere-Forest Green (Playoff League Two) su DAZN