Calcio in tv: la 38° giornata di Serie B e le altre sfide in Europa

142

calcio in tv lunedì

Il 10 maggio 2021 si giocano la trentasettesima giornata del campionato di Serie B e i posticipi di Premier League e Liga

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 10 maggio vede al centro la trentottesima giornata di Serie B.  L’Empoli, già matematicamente promosso in Serie A, ospita il Lecce, squadra che non può più puntare al terzo posto ma che spera di mantenere il secondo.  La Salernitana, a un passo dalla promozione diretta, fa visita al Pescara mentre il Monza riceve un lanciatissimo Brescia. Scontro diretto tra Venezia e Cittadella mentre il Chievo riceve l’Ascoli. La Spal punta a rientrare in extremis in zona playoff: per farlo deve non perdere in casa contro la Cremonese e sperare in un passo falso del Brescia. In coda impegni in trasferta per Cosenza e Reggiana, rispettivamente, contro Pordenone e Vicenza. Chiudono il programma Pisa – Entella e Reggina – Frosinone. In Premier League si gioca Fulham – Burnley mentre per la Liga il Betis riceve il Granada.

Calcio in tv oggi 10 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Chievo  – Ascoli (Serie B) – DAZN

Cittadella – Venezia (Serie B) – DAZN

Empoli – Lecce (Serie B) – DAZN

L.R. Vicenza – Reggiana (Serie B) – DAZN

Monza – Brescia (Serie B) – DAZN

Pescara – Salernitana (Serie B) – DAZN

Pisa – Entella (Serie B) – DAZN

Pordenone – Cosenza (Serie B) – DAZN

Reggina – Frosinone (Serie B) – DAZN

Spal – Cremonese (Serie B) – DAZN

21.00

Fulham – Burnley (Premier League) – SKY SPORT UNO,  SKY SPORT FOOTBALL

Real Betis – Granada (Liga)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.