Calcio in tv: ecco dove vedere Benevento – Lecce

145

calcio in tv venerdì

Venerdì 10 settembre 2021 DAZN trasmetterà l’anticipo di Serie B mentre quello di Ligue 1 sarà visibile su Sky; su Como tv le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2021

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 10 settembre vede al centro l’anticipo della terza giornata di Serie B, Benevento – Lecce. Da una parte c’è la squadra di Caserta che viene dalla sconfitta esterna contro il Parma ed in classifica occupa la nona posizione, insieme a SPAL, Cremonese e Perugia, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Baroni che è reduce dal pareggio casalingo contro il Como ed in classifica occupa il quindicesimo posto, in coabitazione con il Crotone, a quota 1 punto.

Tempo di anticipi anche in Ligue 1 con Lorient – Lille, sfida tra due squadre che hanno entrambe 5 punti dopo quattro gare.

In Sudamerica per la decima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar si giocano Paraguay – Venezuela, Uruguay – Ecuador, Colombia – Cile, Argentina – Bolivia e Brasile – Perù.

Calcio in tv oggi 10 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

Uruguay-Ecuador (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

Paraguay-Venezuela (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

01.00

Colombia-Cile (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

01.30

Argentina-Bolivia (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

02.30

Brasile-Perú (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

20.45

Benevento-Lecce (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

21.00

Lorient-Lille (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Birmingham City-Derby County (Championship) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.