Nella guida TV di lunedì 11 agosto 2025 la MLS sarà trasmessa da Apple Tv mentre la Coppa del Portogallo sarà visibile su DAZN
La programmazione calcistica di lunedì 11 agosto comincia a mezzanotte con tre sfide di Major League Soccer in contemporanea: Cincinnati-Charlotte, Minnesota-Colorado Rapids e New York Red Bulls-Real Salt Lake. Occhi puntati su Cincinnati, seconda nella classifica generale e in piena corsa per il Supporters’ Shield. Charlotte, invece, cerca punti preziosi per restare agganciata alla zona playoff.
Alle 2.00, riflettori su Orlando City-Inter Miami, Chiude la notte alle 4.00 LA Galaxy-Seattle Sounders, una sfida storica tra due club che hanno scritto pagine importanti della MLS.
Dopo la notte americana, il calcio europeo torna protagonista alle 21.45 con Porto-Vitoria Guimarães, prima giornata del campionato portoghese. I Dragões vogliono partire forte, in casa, contro una squadra che non fa sconti. Il Porto, reduce da una stagione combattuta, punta al titolo e ha rinforzato la rosa con innesti mirati. DAZN trasmetterà il match in diretta, offrendo analisi e approfondimenti per chi ama il calcio tecnico e tattico.
Calcio in tv oggi 11 agosto 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Cincinnati-Charlotte, Minnesota-Colorado Rapids, New York Red Bulls-Real Salt Lake (MLS) – APPLE TV
02.00
Orlando City-Inter Miami (MLS) – APPLE TV
04.00
LA Galaxy-Seattle Sounders (MLS) – APPLE TV
21.45
Porto-Vitoria Guimaraes (Campionato portoghese) – DAZN