Calcio in tv: tra le gare in programma Spezia – Sampdoria e Foggia – Juve Stabia

86

calcio in tv lunedì

L’11 gennaio 2021 si giocano i posticipi della 17° giornata di Serie A della 18° giornata de LaLiga e della 18° giornata del Girone C di Serie C

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 11 gennaio vede al centro il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, Spezia – Sampdoria. La squadra di casa è reduce dalla vittoria esterna contro il Napoli ed in classifica occupa la quindicesima posizione, al pari del Cagliari, con 14 punti. La squadra di Ranieri viene dal successo casalingo contro l’Inter ed in classifica occupa l’undicesimo posto con 20 punti.

Si giocano anche i posticipi della diciottesima giornata de La Liga. L’Elche, che é sedicesimo con 17 punti, ospita il Getafe, che é diciottesimo a quota 16 mentre l’Huesca, che é ultimo con 12 punti, riceve il Betis, che é undicesimo a quota 20.

Foggia – Juve Stabia é il posticipo del Girone C di Serie C. Le due squadre sono in lotta per un posto ai playoff. I pugliesi sono quinti in classifica con 27 punti e vengono da quattro vittorie di fila mentre i campani si trovano al nono posto a quota 22

Spazio anche alla Premiership scozzese.

Calcio in tv oggi 11 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Celtic – Hibernian (Premiership) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Spezia – Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT

21.00

Foggia – Juve Stabia (Serie C) – RAI SPORT e  ELEVEN SPORTS

Huesca – Betis  (LaLiga) – DAZN

Stocksport – West Ham (Premier League) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.