Calcio in tv

Calcio in tv: Juventus – Inter e le altre sfide in Europa

L’11 maggio la finale di Coppa Italia sarà visibile su Canale 5. Le partite del massimo campionato francese saranno trasmesse in diretta su DAZN; quelle del massimo campionato inglese su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 11 maggio c’é Juventus – Inter, finale di Coppa Italia. I bianconeri sono arrivati fin qui dopo aver eliminato agli ottavi di finale la Sampdoria vincendo col risultato di 4-1, ai quarti di finale il Sassuolo grazie a un’autorete di Tressoldi e in semifinale la Fiorentina (perdendo 1-0 e Firenze e vincendo al ritorno per 2-0). L’Inter ha avuto la meglio sull’Empoli col risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari e sulla Roma vincendo 2-0 con reti di Dzeko e Sanchez e in semifinale sul Milan (0-0 all’andata e 3-0 al ritorno). In campionato la squadra di Allegri viene dalla sconfitta rimediata in extremis a Marassi contro il Genoa ed é quarta in classifica con 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e sette sconfitte; cinquantacinque gol fatti e trentatré subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitte con otto reti siglate e cinque subite. L’Inter é reduce dal successo casalingo per 4-2 contro l’Empoli ed é prima, a +1 dal Milan,  a quota e con un cammino di ventitré partite vinte, nove pareggiate e quattro sconfitte e con settantasette reti realizzate e trentuno incassate. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e perso una, siglando tredici reti e incassandone sei.

Turno infrasettimanale nei massimi campionati europei. In  Ligue 1 spicca Nizza – Saint Etienne. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Nantes e in classifica sono sesti con 60 punti. A quota 31 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Rennes. In Premier League Leeds Chelsea. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Arsenal e in classifica sono diciottesimi con 34 punti. A quota 67 gli ospiti, terzi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Wolverhampton.

Calcio in tv oggi 11 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.30

Cagliari-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

RFS-Metta (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

SonderiskE-Nordsjaelland (Superligaen) – ONEFOOTBALL

Randers-AaB (Superligaen) – ONEFOOTBALL

18.30

AEK-PAS Giannina (Greece Super League) – MOLA

19.00

Nizza-St. Etienne (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Alaves-Espanyol (Liga) – DAZN

Osasuna-Getafe (Liga) – DAZN

Sparta Praga-Slovacko (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Hradec Kralové-Viktoria Plzen (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Banik Ostrava-Slavia Praga (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Molde-Odds (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

20.00

Ajax-Heerenveen (Eredivisie) – MOLA

Fortuna Sittard-Vitesse (Eredivisie) – MOLA

Go Ahead Eagles-Feyenoord (Eredivisie) – MOLA

PSV-NEC (Eredivisie) – MOLA

Copenhagen-Silkeborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Leeds-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT CALCIO

Siviglia-Maiorca (Liga) – DAZN

Dundee United-Celtic (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

21.00

Juventus-Inter (Finale Coppa Italia) – CANALE 5

Nantes-Rennes (Ligue 1) – SKY SPORT ACTION

Elche-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

21.15

Wolverhampton-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy