Calcio in tv: Parma-Cittadella e le altre sfide in Italia e in Europa

151

calcio in tv venerdì

L’11 marzo 2022 l’anticipo di Serie B Parma – Cittadella sarà trasmesso in diretta su DAZN, Lucchese – Reggiana su Eleven Sports e Sky

PARMA – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 11 marzo vede gli anticipi dei massimi campionati europei. Partiamo dalla Serie B con Parma – Cittadella. I ducali vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggina e sono tredicesimi con 34 punti. A quota 42 gli ospiti, non e pari merito col Perugia e reduci dalla sconfitta casalinga per 1.2 contro il Monza

Anticipo di Serie C  Lucchese – Reggiana. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro la Viterbese con rete decisiva di Collodel; sono undicesimi in classifica, a due sole lunghezze dalla zona playoff, con 36 punti e con un cammino di otto vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte, con ventotto gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due siglando sei reti e incassandone quattro. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Pontedera, gazie a Cremonesi e Arrighini, e sono secondi, a due lunghezze dalla capolista Modena e quindi con la possibilità, in caso di vittoria, di conquistare temporaneamente la vetta della classifica, a quota 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e una sconfitte; per loro cinquantacinque gol fatti e diciassette subiti. Il bilancio delle ultime quattro sfide é di tre successi, un pareggio e una sconfitta, con otto reti siglate e quattro incassate.

 Infine la Liga dove scendono in campo Atletico Madrid – Cadice. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Betis e in classifica sono terzi, a pari merito col Barcellona, con 48 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Vallecano e sono terzultimi a quota 24.

Calcio in tv oggi 11 marzo 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.00

Akzhayik-Turan (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

09.45

Sydney FC-Western United (A-League) – DAZN

10.00

Caspiy-Tobol (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

11.00

Kobe-Kashima (J-League) – ONEFOOTBALL

11.00

Ulsan-Seoul (K-League) – ONEFOOTBALL

11.00

Aktobe-Atyrau (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

Maktaaral-Kairat (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

17.00

Liepaja-Super Nova (Campionato lettone) – ONEFOOTBALL

19.00

Nordsjaelland-SonderyskE (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.00

Cambuur-Ajax (Eredivisie) – MOLA

20.30

Parma-Cittadella (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

Lucchese-Reggiana (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Gornik Leczna-Legia Varsavia (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

21.00

Atletico Madrid-Cadice (Liga) – DAZN

West Bromwich Albion-Huddersfield (Championship) – DAZN

PSG-Montpellier (Feminine Division 1) – DAZN

21.15

Benfica-Vizela (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

23.15

Arsenal-Velez (Campionato argentino) – SOLOCALCIO

Gli abbonati Sky potranno seguire le sfide in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Le gare trasmesse da DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sui canali Sky Sport , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (rispettivamente sui numeri 251, 202 e 213) e, per gli abbonati Sky, anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.