Calcio in tv: le qualificazioni ai Mondiali 2022 e Entella-Pescara

102

calcio in tv lunedì

L’11 ottobre 2021 le qualificazioni ai Mondiali 2022  saranno visibili su Como Tv e Canale 20 mentre la Serie C sarà trasmessa da Rai Uno e Eleven Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 11 ottobre ci sono le qualificazioni per i Mondiali che si svolgeranno in Qatar nel 2022. Si comincia all’1.30 con Argentina – Uruguay. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal pareggio esterno contro il Paraguay ed in classifica occupa la seconda posizione con 19 punti ed una gara in meno. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tabarez che è reduce dal pareggio casalingo contro la Colombia ed in classifica occupa la terza posizione, insieme all’Ecuador, con 16 punti. Poco dopo fischio di inizio per Cile – Paraguay. 

In serata si gioca Croazia – Slovacchia: i padroni di casa condividono la vetta insieme alla Russia, a quota 16 punti, con il miglior attacco e la miglior difesa del raggruppamento complice il solo gol subito in sette gare. Spazio anche al posticipo di Serie C che vede in campo a Chiavari Virtus Entella e Pescara, due squadre appena retrocesse che vogliono al più presto ritornare nella cadetteria.

Calcio in tv oggi 11 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Argentina-Uruguay (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

02.00

Cile-Paraguay (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

20.45

Croazia-Slovacchia (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20

21.00

Entella-Pescara (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS