Calcio in tv: ecco dove vedere Benevento – Sassuolo e Chievo – Pisa

108

calcio in tv lunedì

Il 12 aprile 2021 i posticipi di Serie A, Bundesliga e Premier League sarano trasmessi da Sky; quelli di Serie B e Liga su Dazn

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 12 aprile vede al centro i posticipi di Serie A e Serie B, Per la massima categoria si gioca Benevento – Sassuolo. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che viene dal pari interno contro il Parma ed in classifica occupa la quindicesima posizione, al pari della Fiorentina, con 30 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra emiliana che è reduce dalla sconfitta esterna contro l’Inter ed in classifica occupa il nono posto con 40 punti. Nel campionato cadetto scendono invece in campo Chievo e Pisa. Il Chievo, nonostante non abbia giocato la sfida contro l’Empoli il giorno di Pasquetta per problemi legati al Covid che avevano interessato la squadra toscana, ha mantenuto l’ottavo posto,  in zona play off. Il Chievo però non vince dal 2 marzo, 3-0 al Pordenone, e non è in un periodo particolarmente positivo; ha inanellato 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 8 . Il Pisa é reduce da 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 6; si trova a otto lunghezze dalla zona retrocessione.

Hoffenheim – Leverkusen é il posticipo della ventottesima giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 5 gol e ha subito 8. Il bilancio del Leverkusen é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 8 subite. Due i posticipi di Premier League: alle 18.45 scendono in campo West Bromwich e Southampton mentre alle 21.15 tocca a Brighton . Everton. Celta Vigo – Siviglia é la gara di chiusura della trentesima giornata di Liga. Nelle ultime cinque gare disputate il Celta Vigo ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 9 gol e subendone 8. Il Siviglia invece ha collezionato 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 3. Per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie C s gioca Viterbese – Casertana.

Calcio in tv oggi 12 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

River Plate-Colon (Campionato argentino) – SPORTITALIA

19.00

Chievo-Pisa (Serie B) – DAZN

West Bromwich Albion-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO

20.30

Hoffenheim-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Benevento-Sassuolo (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Celta-Siviglia (Liga) – DAZN e DAZN1

Viterbese-Casertana (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.15

Brighton-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.