Calcio in tv oggi, 12 giugno 2024: Italia U21-Indonesia in primo piano

36

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 12 giugno 2024 la gara della Nazionale Under 21 sarà visibile su Rai Due e in streaming su Rai Play

La programmazione di mercoledì 12 giugno si apre con la partita dell’Italia Under 21. Prosegue il percorso al Torneo di Tolone degli Azzurrini, che scenderanno in campo contro l’Indonesia. I ragazzi di Nunziata sono reduci dalla vittoria dopo i calci di rigore contro Panama, che comunque non consentirà loro di disputare la finalissima, riservata a Costa d’Avorio e Ucraina. Gli asiatici hanno invece perso tutte le tre partite finora disputate.

La serata continuerà con Eibar – Oviedo, semifinale dei playoff che decideranno chi disputerà la prossima edizione della Liga spagnola. Infine, ci si sposterà in Brasile dove si giocherà Bragantino – Atletico Mineiro, gara valida per l’ottava giornata della massima categoria. Il Bragantino viene dal successo esterno per 0-2 contro il Gremio ed é sesto con 12 punti. L’Atletico MG é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Bahia ed é decimo a quota 10.

Calcio in tv oggi 12 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.15

Italia-Indonesia Under 21 (Torneo di Tolone) – RAI 2

21.00

Eibar-Oviedo (Semifinale playoff Segunda Division) – DAZN

22.00

Bragantino-Atletico Mineiro (Brasileirão) – MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.