Calcio in tv oggi, 12 luglio 2025: Polonia-Danimarca in primo piano

13 0

calcio in tv sabato

Nella guida tv di sabato 12 luglio 2025 la partite  degli Europei femminili sarà trasmessa in esclusiva su UEFA.tv

La giornata calcistica del 12 luglio si apre nel cuore della notte italiana con il debutto nel Torneo Clausura argentino tra Talleres e San Lorenzo, in diretta da Córdoba. È una sfida carica di tensione e novità: Carlos Tévez debutta sulla panchina di Talleres dopo una settimana turbolenta, segnata dalla rinuncia di Diego Cocca. Dall’altra parte, San Lorenzo si presenta con Damián Ayude come nuovo tecnico, reduce dalla vittoria ai rigori in Coppa Argentina. Entrambe le squadre cercano riscatto dopo un semestre altalenante.

Nel pomeriggio, spazio alla Coppa di Lega scozzese, con il match tra Hearts e Dunfermline. Si gioca a Tynecastle Park, in una sfida valida per la fase a gironi del torneo. I padroni di casa, reduci da una serie di vittorie convincenti in Premiership, partono favoriti contro un Dunfermline che ha faticato nella Championship.

In prima serata, l’attenzione si sposta sulla terza giornata del Gruppo C degli Europei femminili, con Polonia-Danimarca in diretta da Lucerna. Entrambe le nazionali sono già eliminate, ma puntano a chiudere il torneo con dignità.

La Polonia, ancora a secco di gol, cercherà riscatto con la sua stella Ewa Pajor, mentre la Danimarca si affida all’esperienza di Pernille Harder per conquistare i primi tre punti. Una sfida che promette emozioni, nonostante l’assenza di obiettivi di classifica.

Calcio in tv oggi 12 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Talleres-San Lorenzo (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

18.15

Hearts-Dunfermline (Coppa di Lega scozzese) – MOLA

21.00

Polonia-Danimarca (Europei femminili) – UEFA.TV

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale,