Calcio in tv oggi, 12 maggio 2023: Lazio-Lecce e le altre sfide in Italia e in Europa

49

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 12 maggio 2023 anticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN; Lazio – Lecce e gli anticipi di Bundesliga e Ligue 1 su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 12 maggio 2023 ci sono gli anticipi dei campionati italiani e europei. Partiamo dalla Serie A Alle 20.45 si gioca Lazio – Lecce. I biancocelesti vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Milan e sono terzi con 64 punti, frutto di diciannove vittorie, sette pareggi e otto partite perse, cinquantadue gol fatti e ventisei subiti. I salentini sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Verona e sono sedicesimi a quota 31, con un percorso di sette partite vinte, dieci pareggiate e diciassette perse, ventotto reti realizzate e quarantuno incassate.

Per la trentunesima giornata di Bundesliga il Colonia, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Bayer Leverkusen ed é undicesimo con 38 punti, ospita l’Hertha Berlino, ultimo a quota 25 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro lo Stoccarda. Nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 1 il Lens, che viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Marsiglia ed é secondo con 72 punti, a sei lunghezze dalla capolista PSG, ospita il Reims, decimo a quota 50 e reduce dal successo casalingo di misura contro il Lilla.  Per la trentaduesima giornata di Liga il Maiorca, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Girona ed é dodicesimo con 41 punti, affronta il Cadice, quindicesimo a quota 35 e reduce dalla sconfitta esterna per 4-1 contro l’Atletico Madrid.

Calcio in tv oggi 12 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Botafogo-Corinthians (Brasileirão) – ONEFOOTBALL e MOLA

15.00

Udinese-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Empoli-Cesena (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Sampdoria-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

Milan-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Colonia-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Lazio-Lecce (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Lens-Reims (Ligue 1) – SKY SPORT UNO

Maiorca-Cadice (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.