Calcio in tv: Coppa Italia e anticipi di Ligue e Premier Ligue

98

calcio in tv venerdì

Il 13 agosto 2021 su Mediaset trasmetterà in diretta e in esclusiva i trentaduesimi di finale di Coppa Italia mentre su Sky saranno visibili Ligue 1 e Premier League

ROMA – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 13 agosto si apre con le gare di andata dei quarti di finale della Copa Sudamericana: si comincia con LDU Quito-Athletico Paranaense e si prosegue con Santos-Libertad. Quarti di  finale per la Copa Sudamericana dove si affrontano Fluminense-Barcelona.

Primi incontri ufficiali in Italia con i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alle 17.45 si gioca Pordenone – Spezia. Da una parte c’è la squadra di Paci che viene dalla sconfitta in amichevole contro il Bologna per 4-2. Dall’altra parte troviamo la squadra di Thiago Motta che ha saltato molte amichevoli pre-campionato a causa del focolaio Covid. Alle 18 tocca a Genoa – Perugia. Da una parte c’è la squadra di Ballardini che, nella scorsa edizione, è stata eliminata dalla Juventus ai tempi supplementari. Dall’altra parte troviamo la squadra di Alvini che ha staccato il pass per questo turno battendo il Sudtirol 1-0 nella fase preliminare. Alle 20.45 scendono in campo Udinese e Ascoli. Da una parte c’è la squadra di Gotti che viene dalla vittoria di misura, in amichevole, contro l’Empoli. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sottil che è reduce dalla sconfitta, in amichevole, contro il Napoli per 2-1.

Per la seconda giornata di Ligue 1 il Lorient, dopo il pareggio contro il Saint Etienne, ospia il Monaco, reduce  dal pari casalingo contro il Nantes. Prende il via la Premier League con la nepromossa Brentford che riceve l’Arsenal, chiamato a ricattare una stagione opaca che lo ha vito fuori anche dalle Coppe Europee.

Calcio in tv: oggi 13 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

LDU Quito-Athletico Paranaense (Copa Sudamericana) – DAZN

02.30

Fluminense-Barcelona (Copa Libertadores) – DAZN

Santos-Libertad (Copa Sudamericana) – DAZN

17.45

Pordenone-Spezia (Coppa Italia) – CANALE 20

18.00

Genoa-Perugia (Coppa Italia) – ITALIA 1

18.30

Shakhtar-Metalist (Campionato ucraino) – SPORTITALIA

20.30

Borussia Momchagladbach-Bayern Monaco (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Udinese-Ascoli (Coppa Italia) – CANALE 20

21.00

Fiorentina-Cosenza (Coppa Italia) – ITALIA 1

Brentford-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
21.00 Valencia-Getafe (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.