Calcio in tv: Atletico Madrid-Manchester City e Liverpool-Benfica

121

calcio in tv mercoledì

Il 13 aprile Atletico Madrid-Manchester City sarà visibile su Amazon mentre Liverpool – Benfica sarà trasmesso da Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 13 aprile ci sono le gare di ritorno dei  quarti di finale di Champions League. L’Atletico Madrid ospita il Manchester City. Si riparte dall’ 1-3 dell’andata in favore della squadra inglese. Per il Benfica sarà pertanto durissima, cosiderata anche la qualità dell’avversario, ottenere una rimonta che gli consentirebbe di accedere tra le migliori quattro della competizione. Il Liverpool ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo B davanti ad Atletico Madrid, Porto e Milan. Negli ottavi di finale ha vinto per 0-2 a San Siro contro l’Inter e perso in casa per 0-1 nella gara di ritorno. I portoghesi sono arrivati secondi nel gruppo E alle spalle del Bayern Monaco mentre agli ottavi di finale hanno eliminato l’Ajax: decisiva una rete di Nunez nella gara di ritorno dopo che all’andata era finita 2-2.

Contemporaneamente tocca a Liverpool – Benfica. L’Atletico Madrid cerca la rimonta davanti al proprio pubblico dopo aver perso la gara di andata per 1-0: per passare il turno é obbligato a vincere con due gol di scarto- É arrivato a questo punto della manifestazione dopo essersi piazzato al secondo posto nel Gruppo B dietro al Liverpool e davanti al Porto.  Agli ottavi di finale ha eliminato il Manchester United vincendo di misura al ritorno grazie a un gol di Lodi dopo lo 0-0 dell’andata. Il Manchester City ha chiuso al primo posto il gruppo A davanti al PSG. Agli ottavi di finale ha avuto vita facile con lo Sporting vincendo 0-5  all’andata e pareggiando 0-0 al ritorno.

Si gioca la ventottesima giornata del Campionato Primavera con la Roma capolista che fa visita alla Sampdoria. In Serie C si gioca Turris – Virtus Francavilla.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cosenza e sono undicesimi, a pari merito con il Campobasso, a quota 43 punti. Gli ospiti arrivano dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Monterosi Tuscia e sono quinti, a pari merito con il Monopoli, con 55 punti.

Calcio in tv oggi 13 aprile 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Boca Juniors-Always Ready (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Flamengo-Talleres (Copa Libertadores) – DAZN

04.00

Cruz Azul-Pumas (CONCACAF Champions League) – ONEFOOTBALL

11.00

Atalanta-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Verona-Genoa (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

13.00

Sampdoria-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Fiorentina-Lecce (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

14.30

Turris-Virtus Francavilla (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.00

Juventus-Pescara (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Bologna-Sassuolo (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

18.30

Randers-Midtjylland (Superligaen) – ONEFOOTBAL

Rödinghause-Borussia M. II (Regionalliga) – ONEFOOTBALL

21.00

Atletico Madrid-Manchester City (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO

Liverpool-Benfica (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.