Calcio in tv oggi, 13 giugno 2023: Foggia-Lecco e calcio argentino

50

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 13 giugno 2023 la finale di andata dei playoff di Serie C sarà trasmessa da Rai Sport, Sky e Eleven Sports

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 13 giugno 2023 c’é la finale di andata dei playoff di Serie C, che, a sorpresa, mette di fronte Foggia e Lecco. I pugliesi erano arrivati quarti nel Girone C, dopo aver cambiato quattro allenatori nel corso della stagione, con 61 punti, frutto di ventitré vittorie, dieci pareggi e cinque sconfitte, sessanta gol fatti e settantanove subiti. Ai playoff hanno già eliminato, nell’ordine, Potenza (1-1), Audace Cerignola (ribaltando il 4-1 dell’andata con il 3-0 del ritorno) e a sorpresa il Crotone (1-0 all’andata e 2-2 al ritorno) e il Pescara ai rigori in semifinale (2-2 all’andata, 1-1 al ritorno).  I lombardi erano arrivati terzi nel Girone A con 62 punti, frutto diciassette vittorie, undici pareggi e dieci sconfitte, quarantacinque gol fatti e quaranta subiti. Hanno, poi eliminato Ancona (2-2 all’andata e 1-1 al ritorno) e Pordenone (rimontando con l’1-3 lo 0-1 dell’andata). In semifinale hanno avuto la meglio sul Cesena ai rigori , dopo aver preso l’andata per 1-2 e vinto il ritorno con il risultato di 0-1.

La giornata si apre e si chiude con la Liga Profesional Argentina. Il Banfield, che viene dalla sconfitta esterno per 2-0 contro il Racing Club ed é ventiseiesimo con 18 punti, riceve il River Plate, primo a quota 18 e reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Fluminense.  Il Colon, che viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Racing Club ed é ottavo con 30 punti, riceve l’Estudiantes, settimo e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Velez y Sarfield.

Calcio in tv oggi 13 giugno 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Banfield-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

20.00

SPAL-Inter (Finale Campionato italiano Under 18) – DAZN

21.30

Foggia-Lecco (Finale Playoff Serie C) – RAI 2, SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 251), ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

22.00

Colon-Estudiantes (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.