Calcio in tv: Crotone-Hellas Verona e i playoff di Serie B

139

calcio in tv giovedì

Il 13 maggio 2021 Crotone – verona, visibile su Sky, chiude la 36° giornata di Liga. Su DAZN i posticipi di Serie B Cittadella – Brescia e Venezia – Chievo

CROTONE- Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 13 maggio c’é il posticipo della trentaseisima giornata di Serie A, Crotone – Hellas Verona. La squadra di Cosmi che, già retrocessa da due turni, viene dalla sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa l’ultima posizione con 18 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Juric che viene dal pareggio casalingo contro il Torino ed in classifica occupa la decima posizione con 43 punti.

In Serie B é tempo di playoff. Alle 19 si gioca Cittadella – Brescia. Da una parte c’è la squadra di Venturato che viene dal pareggio casalingo contro il Venezia ed ha chiuso la stagione regolare al sesto posto con 57 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Clotet che ha centrato la qualificazione grazie al successo esterno contro il Monza ed ha chiuso la stagione regolare al settimo posto con 54 punti. I padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre, in caso di parità durante i tempi regolamentari si andrà ai supplementari. Nel caso in cui il pari persistesse non si andrà ai rigori ma sarà la squadra meglio piazzata, in questo caso il Cittadella, a passare il turno. In serata, invece, tocca a Venezia – Chievo. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dal pareggio esterno contro il Cittadella ed ha chiuso la stagione regolare al quinto posto in classifica con 59 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Aglietti che è reduce dal netto successo casalingo contro l’Ascoli ed ha chiuso la stagione regolare all’ottavo posto con 54 punti. In caso di parità durante i tempi regolamentari si andrà ai supplementari. Nel caso in cui il pari persistesse non si andrà ai calci di rigore ma si qualificherà la squadra meglio piazzata, in questo caso il Venezia.

In Premier League, alle ore 21.15, andrà in scena il recupero tra Manchester United e Liverpool mentre in Liga, alle ore 22, si giocherà Granada-Real Madrid. In Germania c’è la finale di Coppa con Lipsia-Borussia Dortmund: da una parte c’è la squadra di Nagelsmann che ha raggiunto la finale eliminando il Werder Brema mentre dall’altra troviamo la squadra di Terzic che ha raggiunto questo turno eliminando l’Holstein Kiel. Le due squadre si sono affrontate pochi giorni fa in Bundesliga con il successo casalingo del Borussia Dortmund per 3-2.

Calcio in tv oggi 13 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Argentinos Juniors-Universidad Catolica (Copa Libertadores) – DAZN

Rentistas-San Paolo (Copa Libertadores) – DAZN

02.00

Junior-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

San Lorenzo-Rosario Central (Copa Sudamericana) – DAZN

04.00

Atletico Nacional-Nacional (Copa Libertadores) – DAZN

14.30

Ajax-VVV Venlo (Eredivisie) – DAZN

PSV-PEC Zwolle (Eredivisie) – DAZN

18.30

Cittadella-Brescia (Serie B) – DAZN e DAZN1

19.00

Valladolid-Villarreal (Liga) – DAZN

20.00

Eibar-Betis (Liga) – DAZN

20.45

Crotone-Verona (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Venezia-Chievo (Serie B) – DAZN

21.15

Manchester United-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Rumilly Valliers-Monaco (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

22.00

Granada-Real Madrid (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.