Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 13 novembre 2025; Moldavia-Italia in primo piano

Nella guida TV di giovedì 13 novembre 2025 la gara della Nazionale contro la Moldavia sarà trasmessa su Rai Uno

La programmazione calcistica di giovedì 13 novembre parte alle 17:00 con due incontri interessanti: gli Emirati Arabi Uniti ospitano l’Iraq in una sfida delicata per il girone asiatico, trasmessa su OneFootball. In contemporanea, la Nigeria affronta il Gabon, con diretta su FIFA+. I nigeriani, spinti dal talento di Osimhen, puntano a confermare la loro supremazia nel gruppo africano, mentre il Gabon cerca punti per restare agganciato alla corsa.

Alle 18:00, l’attenzione si sposta sull’Europa con Norvegia-Estonia, trasmessa su Sky Sport Arena e NOW. La Norvegia, trascinata da Haaland, è chiamata a confermare il suo dominio nel girone, mentre l’Estonia proverà a difendersi con ordine. Per chi vuole seguire più partite in contemporanea, Diretta Gol su Sky Sport Calcio e NOW offre aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi.

Alle 20:00, spazio al Camerun che ospita il Congo, sempre su FIFA+. Una sfida africana tra due nazionali storiche, con il Camerun favorito grazie al fattore campo e a una rosa più esperta.

Il gran finale arriva alle 20:45 con due match di altissimo profilo. La Moldavia accoglie l’Italia, in diretta su Rai 1. Gli Azzurri, guidati da Spalletti, puntano a una vittoria che consoliderebbe la leadership nel girone. La formazione dovrebbe confermare Chiesa e Scamacca in attacco, con l’obiettivo di chiudere la pratica senza sorprese. In parallelo, la Francia affronta l’Ucraina, trasmessa su Sky Sport Arena e NOW. I Bleus, con Mbappé in prima linea, cercano una vittoria che li avvicinerebbe alla qualificazione diretta, mentre l’Ucraina si affida alla compattezza e alla velocità per tentare il colpaccio.

Calcio in tv oggi 13 novembre 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Emirati Arabi Uniti-Iraq (Qualificazioni Mondiali) – ONEFOOTBALL

Nigeria-Gabon (Qualificazioni Mondiali) – FIFA+

18.00

Diretta Gol Qualificazioni Mondiali – SKY SPORT CALCIO e NOW

Norvegia-Estonia (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT ARENA e NOW

20.00

Camerun-Congo (Qualificazioni Mondiali) – FIFA+

20.45

Moldavia-Italia (Qualificazioni Mondiali) – RAI 1

Diretta Gol Qualificazioni Mondiali – SKY SPORT CALCIO e NOW

Francia-Ucraina (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT ARENA e NOW

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy