Calcio in tv: Italia – Irlanda U21 e Germania – Svizzera

432

calcio in tv martedì

Il 13 ottobre 2020 si giocano Italia – Irlanda per le qualificazioni agli Europei Under 21 e Germania – Svizzera per la fase a gironi della Uefa Nations League

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 13 ottobre c’é il calcio internzaionale. Alle ore 17.30 si gioca  Italia – Irlanda, gara utile per le qualificazioni agli Europei U21 2021. Nell’ultima sfida di qualificazione disputata, la nazionale under 21 italiana ha subito una pesante sconfitta in trasferta con la Svezia con il risultato netto di 3-0 che ha relegato gli azzurrini al secondo posto rilanciando le ambizioni svedesi. L’Irlanda, invece, ha vinto tra le mura di casa per 4-1 contro l’Irlanda il 19 novembre 2019. Gli ospiti si trovano attualmente in testa al gruppo 1 con 16 punti.

Alle ore 20:45, si disputa Germania – Svizzera, incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo 4 della Lega A della UEFA Nations League 2020/2021. I padroni di casa occupano la seconda posizione della classifica del gruppo con 5 punti; nell’ultimo match esterno contro l’Ucraina, i tedeschi hanno vinto di misura con un 1-2. Gli svizzeri,u ultimi a quota 1, nell’ultima gara hanno perso per 1-0 sul campo della Spagna.

Calcio in tv oggi 13 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17.30

Italia-Irlanda (Qualificazioni Europei Under 21) – RAI DUE

20.45

Germania-Svizzera (Nations League) – CANALE 20

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: