Calcio in tv: ecco dove vedere Juventus – Chelsea Femminile

146

calcio in tv mercoledì

Il 13 ottobre 2021 il match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League sarà trasmesso su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 13 ottobre c’é la seconda giornata della fase a gironi della Champions League Femminile. La Juventus Stadium la Juventus affronta il Chelesa. Le bianconere sono reduci dalla vittoria esterna per 0-3 contro il Servette e in campionato dal 2-0 contro il Napoli; gli ospiti dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Wolfsburg. Per l’occasione Montemurro dovrebbe far scendere la squadra in campo col modulo 4-3-3 con Peyraud-Magnin in porta e difesa composta dalla coppia centrale Gama-Salvai e ai lati da Skovsen e Boattin. A centrocampo Rosucci, Zamanian e Caruso. Tridente offensivo formato da Bonansea, Girelli e Hurtig.

Si giocano anche SG-Zhytlobud-1 Charkiv, Wolfsburg-Servette e Real Madrid-Breidablik. 

Calcio in tv oggi 13 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.45

PSG-Zhytlobud-1 Charkiv (Champions League femminile) – DAZN

Wolfsburg-Servette (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Juventus-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN

Real Madrid-Breidablik (Champions League femminile) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.