Calcio in tv: la 28° giornata di Liga e la 31° giornata di Bundesliga

434

calcio in tv domenica

Si giocano la 28° giornata di Liga spagnola e i posticipi della 31° giornata di Bundesliga, ripartiti dopo la pausa per l’emergenza Coronavirus

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di domenica 14 giugno c’é la ventottesima giornata di Liga spagnola. Alle 14 si gioca Athletic Bilbao-Atletico Madrid. L’Athletico Bilbao proviene dalla vittoria per 1-4 sul campo del Valladolid e in classifica é decimo con 37 punti. A quota 45 l’Atletico Madrid, sesto e che nell’ultimo turno disputato ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Siviglia. Alle 19.30 si affrontano Real Madrid e Eibar.

Il Real Madrid proviene dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Betis e in classifica é secondo con 56 punti, a -2 dalla capolista Barcellona. A quota 27 l’Eibar, sedicesimo, che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa per 1-2 contro il Real Sociedad. Alle 22 tocca a Real Sociedad-Osasuna. Il Real Sociedad proviene dalla vittoria per 2-1 sul campo dell’Eibar e in classifica é quarto con 46 punti. A quota 34 l’Osasuna, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Espanyol.

Si giocano anche i posticipi della trentunesima giornata di Bundesliga. Alle 18 si disputa Mainz-Augsburg. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa vinto per 0-2 sul campo del Francoforte e in classifica sono quindicesimi con 31 punti. A quota 32 l’Augusta, tredicesimo e reduce dal pari interno per 1-1 contro il Colonia. Contemporaneamente tocca a Schalke-Bayer Leverkusen. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1-1 sul campo dell’Union Berlino e in classifica sono decimi con 38 punti. A quota 56 il Leverkusen, quinto e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Bayern.

Calcio in tv oggi 14 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Athletic Bilbao-Atletico Madrid (Liga) – DAZN e DAZN1

18.00

Mainz-Augsburg (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Schalke-Bayer Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

19.30

Real Madrid-Eibar (Liga) – DAZN

22.00

Real Sociedad-Osasuna (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.