Calcio in tv: Newcastle – Manchester City e le sfide in Sudamerica

135

calcio in tv venerdì

Il 14 maggio 2021 Newcastle – Manchester City, visibile su Sky, chiude la 36° giornata di Premier League; Copa Libertadores e Copa Sudamericana su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 14 maggio c’é il posticipo della trentaseiesima giornata di Premier League, che vede in campo Newcastle e Manchester City. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-4 contro il Leicester e in classifica sono sedicesimi con 39 punti. A quota 80 la capolista, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Chelsea.

Si gioca la quarta giornata della Copa Libertadores: per il Gruppo H gli argentini del Velez Sarsfield, secondi con 4 punti, ricevono gli ecuadoriani dell’LDU Quito, terzi a quota 3. Quarta giornata anche per la Copa Sudamericana: per il Gruppo i brasiliani del Gremio, al primo posto con 9 punti, ospitano gli argentini del Lanus, secondi a quota 6.

In programma anche l’anticipo della ventitreesima giornata del Campionato Primavera Torino – Roma.

Calcio in tv oggi 14 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Velez-LDU Quito (Copa Libertadores) – DAZN

00.15

Gremio-Lanus (Copa Sudamericana) – DAZN

15.00

Torino-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Newcastle-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.